Ora che ho fatto EDIT, corretto vino con cibo, posso dire che sono stato a mangiare a:Jambana ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Gus, io sono stato appena tre volte, per un totale di 40 giorni.
Sul mangiare stendiamo un velo pietoso... Sono stato nei migliori locali, sin'anche il lido. Saran gusti, ma a me il vino francese, fa letteralmente CAGARE.
Per favore...mi sono astenuto dal partecipare a questo thread stile "turisti fai da te" perché ho vissuto per anni e anni a Parigi e lo trovo, come dire, veramente pittoresco nella quantità di luoghi comuni che esprime, ma questa proprio non si può sentire!
Il Lido et similia sono locali di intrattenimento frequentati esclusivamente da turisti, o comitive di turisti, non mi paiono adatti da prendere ad esempio per parlare di cucina e vino francesi![]()
Chateaubriand
Hotel Meurice
L?Astrance
Ed il lido appunto.
Bene in nessuno di questi, ho apprezzato la cucina francese, mi fa cagare. Gusti personali eh... Solo che i 200? a persona sono faci da raggiungere, io ne ho pagati meno, se non ricordo male 80? persona vino escluso.
Letteralmente soldi buttati... Al bagno il giorno dopo...