*Fede* ha scritto:
*Fede* ha scritto:Ti garantisco che dal tuo bolide, ma anche rispetto alla versione H, l'Astra J ha fatto un notevole passo avanti. Dipende anche da cosa si cerca e a che prezzo lo si cerca...
ganorzo32000 ha scritto:*Fede* ha scritto:Ti garantisco che dal tuo bolide, ma anche rispetto alla versione H, l'Astra J ha fatto un notevole passo avanti. Dipende anche da cosa si cerca e a che prezzo lo si cerca...
si si, ho visto la prova video...anche a me interesserebbe la 2.0 165cv S&S...ho visto che la fanno solamente CosmoS oppure Elective (un pò povera)
Io ho la G, mio fratello la H SW 120cv Cosmo (rispetto alla mia va come un missile anche se esteticamente la linea non piace) e come abitabilità e baule la H è veramente messa bene
Quanto prima proverò l'abitabilità, per ora darò un'occhita alle tue misure, tnx
ganorzo32000 ha scritto:Emergenzaaaaaa !!!
Dal configuratore è scomparsa la Astra Sport Tourer Cosmo S !!!!
Come mai ?
Se ne sa niente ?
Ora c'è soltanto la Cosmo "normale"
Ci sono stati dei cambiamenti di versioni ?
Ora si può avere anche la Elective con 165 cdti MT e non come prima solo AT
:?: :?: :?:
*Fede* ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:Emergenzaaaaaa !!!
Dal configuratore è scomparsa la Astra Sport Tourer Cosmo S !!!!
Come mai ?
Se ne sa niente ?
Ora c'è soltanto la Cosmo "normale"
Ci sono stati dei cambiamenti di versioni ?
Ora si può avere anche la Elective con 165 cdti MT e non come prima solo AT
:?: :?: :?:
Dopo che ti ho letto, ho controllato, ed effettivamente è così. Forse hanno cambiato qualcosa, ma mi pare strano ora, boh. In concessionario forse sanno dirti con più certezza. Forse.
Comunque ho notato che da un anno a questa parte, cioè da quando è uscita, i prezzi sono aumentati e le dotazioni di serie diminuite. Io credo di essere stato fortunato a ordinarla a gennaio con il primo listino della ST.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa