manuel46
0
Ciao e benvenuta, penso che il caso della tua cc sia un po' diverso da quello di chi ha avuto infiltrazioni con new megane, nel tuo caso non si tratta di difettosità visto che è sempre andata bene, ma più che altro forse abbisogna di una messa a punto e/o manutenzione, si sarà rovinata qualche guarnizione o si sono create delle tolleranze (il telaio è in continuo movimento dovuto dalle torsioni) più ampie in qualche punto,
Il mio suggerimento è di trovare un assistenza o una carrozzeria specializzata in riparazioni di cc, possibilmente che ti venga raccomandata o su questo forum o da amici/conoscenti fidati, per me la cosa è risolvibile semplicemente, piuttosto non aspettare di più perchè rovini gli interni!
Buon anno anche a te!
Il mio suggerimento è di trovare un assistenza o una carrozzeria specializzata in riparazioni di cc, possibilmente che ti venga raccomandata o su questo forum o da amici/conoscenti fidati, per me la cosa è risolvibile semplicemente, piuttosto non aspettare di più perchè rovini gli interni!
Buon anno anche a te!