manuel46
0
mitoferrari1 ha scritto:ciao ragazzi, finalmente buone notizie dal fronte. sono appena stato in officina a chiedere informazioni su meggy. morale della favola mi è stato detto che l'olio scorreva da un tubo dell'intercooler e loro per precauzione mi hanno sostituito tutti i cablaggi del gruppo turbina e intercooler. l'acqua entrava nell'abitacolo dal tettuccio perchè c'è un pezzetto di plastica a forma di "L" che collega i tubi di drenaggio ed è uscito spaccato e senza guarnizioni e per precauzione loro me li sostituiranno entrambi. poi mi sostituiranno tutta la moquette del cielo dell'abitacolo e la modanatura anteriore sinistra. tutto questo entro la prossima settimana il tempo che arrivano i pezzi. Voglio sperare che si risolva davvero tutto, poi per ulteriori aggiornamenti vi farò sapere. l'acqua nel cassetto "segreto" è sempre una conseguenza del tettuccio. ciao a tutti
Vedrai che tutto finisce per il meglio, comunque sono più che comprensibili gli stati d'animo che hai manifestato, ma dopo la tempesta torna sempre il sereno......