Ciao ragazzi, oggi sono finite le mie ferie, dopo poco più di un mese. Oggi per me incomincia un periodo lungo e nero, non per il lavoro, ma per lamia meggy. Domani la porterò in officina e non so quando la rivedrò. Ho dovuto rinunciare a lei anche per le vacanze a causa di un noiosissimo difetto di fabbrica. Vi racconto cosa è successo. Dopo aver portato la mia auto nuova da un amico che ha l'autolavaggio, scopro grazie a lui che dalle alette del tettuccio in vetro entra acqua nell'abitacolo, e più precisamente nel montante anteriore sinistro, copn conseguente macchia di utta la parte in tesuto che va dal punto in cui dovrebbe esserci la maniglia superiore fino al parabrezza davanti. insomma un bel tratto. Non potevo credere ai miei occhi, e come jhon rambo che distrugge un intero paese sono andato a velocità supersonica in concessionaria, per far vedere cosa era successo.In un primo tempo quegli str.... se ne esconoi dicendomi che forse io avevo lasciato aperto il tettuccio, o il vetro, ma alla mia negazione e alla pretesa che l'auto fosse controllata in officina, è venutoi fuori il disastro. in pratica il tettuccio della mia meggy non è isolato, cioè ci può entrare dentro di tutto. morale della favola da domani sarò a piedi e non so per quanto tempo, perchè l'intervento è lungo. ho cercato di non penarci in tutti questi giorni ma è stato più forte di me. Saluto tutti gli amici del forum. a presto sentirci..... un abbraccio a tutti. mito