gasquini ha scritto:GuguLeo ha scritto:Ho dovuto iscrivermi di nuovo... che dovevo chiamarmi GuguLeoReloadedReloaded?!?
.... io sono ri-entrato col vecchio log.... perchè ti sei reiscrittodinuovo?
idem!! Ho il vecchio nick!
gasquini ha scritto:GuguLeo ha scritto:Ho dovuto iscrivermi di nuovo... che dovevo chiamarmi GuguLeoReloadedReloaded?!?
.... io sono ri-entrato col vecchio log.... perchè ti sei reiscrittodinuovo?
thedoors73 ha scritto:ora mi spieghi perchè tu hai le stelle "luminose"?![]()
Giuaninpipeta ha scritto:stefano1269 ha scritto:complimenti per la tua nuova jazz!
Dopo che sei stato indeciso tra crv e xc60 finalmente sei entrato nel club honda.
Io sono un felice possessore di un crv advance diesel ed anch'io avevo fatto un pensierino al suv volvo,soprattutto per il cambio automatico;pero' mettendo tutti gli accessori che avrei voluto mi sarebbe costata troppo.
Ora potresti raccontare anche qui la tua esperienza con xc60.
Ciao!
Ciao Stefano, sono contento di essere entrato nel club Honda, la ritengo una delle case più serie e secondo me fa dei prodotti ottimi.
Come ho già avuto modo di dire sono stato vicinissimo a CR-V poi però la mancanza dell'' automatico sul diesel e il "colpo di fulmine" per XC-60 hanno fatto sì che scegliessi quest' ultima. Hai ragione dicendo che il prezzo è superiore, infatti montando gli accessori che ha di serie la versione Advance di CR-V sono arrivato ad un buon 15% in più rispetto a CR-V...senza mettere il navigatore (che comunque si equivale come prezzo all' automatico) e interni in pelle (che non sopporto troppo)... :? :? In compenso se la paragoniamo, come hanno fatto un po' tutte le riviste, a Q5 e GLK, il prezzo è di almeno un 10-15% inferiore....io comunque sono contentissimo per ora della mia scelta![]()
Postare le mie impressioni in questa sezione però mi sembra un po' troppo da sborone, mi sembra anche di andare OT e quindi evito.....
Appena entrerò in possesso della Jazz però non mancherò di sicuro....
anche a me è successo, in pratica veniva visualizzato il vecchio username come nick sul forum, e il mio consueto nick si era perso. Quindi, come gugu, mi sono iscritto di nuovo col nick noto a tutti voi. Comunque poco male, tanto si ripartiva da niubbi in ogni caso...GuguLeo ha scritto:[...] nel "trasloco" si sono persi la corrispondenza tra user-id e nickname
Ciao Stefano, per la verità la prima volta che sono entrato in concessionaria Volvo era proprio per vedere la XC70 :lol: :lol:stefano1269 ha scritto:Giuaninpipeta ha scritto:stefano1269 ha scritto:complimenti per la tua nuova jazz!
Dopo che sei stato indeciso tra crv e xc60 finalmente sei entrato nel club honda.
Io sono un felice possessore di un crv advance diesel ed anch'io avevo fatto un pensierino al suv volvo,soprattutto per il cambio automatico;pero' mettendo tutti gli accessori che avrei voluto mi sarebbe costata troppo.
Ora potresti raccontare anche qui la tua esperienza con xc60.
Ciao!
Ciao Stefano, sono contento di essere entrato nel club Honda, la ritengo una delle case più serie e secondo me fa dei prodotti ottimi.
Come ho già avuto modo di dire sono stato vicinissimo a CR-V poi però la mancanza dell'' automatico sul diesel e il "colpo di fulmine" per XC-60 hanno fatto sì che scegliessi quest' ultima. Hai ragione dicendo che il prezzo è superiore, infatti montando gli accessori che ha di serie la versione Advance di CR-V sono arrivato ad un buon 15% in più rispetto a CR-V...senza mettere il navigatore (che comunque si equivale come prezzo all' automatico) e interni in pelle (che non sopporto troppo)... :? :? In compenso se la paragoniamo, come hanno fatto un po' tutte le riviste, a Q5 e GLK, il prezzo è di almeno un 10-15% inferiore....io comunque sono contentissimo per ora della mia scelta![]()
Postare le mie impressioni in questa sezione però mi sembra un po' troppo da sborone, mi sembra anche di andare OT e quindi evito.....
Appena entrerò in possesso della Jazz però non mancherò di sicuro....
Hai ragione,postare le impressioni sull'xc60 qui in effetti non sarebbe interessante;ma poiche' sono un estimatore delle volvo,soprattutto le ultime,che sono contraddintiste da una linea piu' sinuosa ed accattivante rispetto al passato,vorra' dire che ogni tanto gettero' uno sguardo al forum volvo.
Mi ero dimenticato di dirti che ero interessato anche all'xc70,che ritengo molto bella:Come mai hai preferito la tua vettura attuale a quest'ultima?La novita'?Il design?.
E perche' avresti scelto crv?Per l'affidabilita' od anche perche' c'e' una certa somiglianza tra esso e l'xc60(che ha un'andatura piu' curvilinea e particolare)e,fatte le debite proporzioni,ancora di piu' con l'xc90,soprattuto nella parte post,con i lunghi fari verticali ed anche nella fiancata oltre che una certa ricercatezza ed eleganza nell'abitacolo,cosa che volvo vanta ormai da tempo e con crv che l'ha acquisita solo con quest'ultima versione.
ciao!
questa mi era sfuggita... allora abbiamo un vecchio/nuovo hondistaFITNESS1983 ha scritto:[...] io ritiro la jazz questo venerdì...![]()
sebmekkey ha scritto:Ciao benvenuto tra gli Hondisti
rosmarc ha scritto:anche a me è successo, in pratica veniva visualizzato il vecchio username come nick sul forum, e il mio consueto nick si era perso. Quindi, come gugu, mi sono iscritto di nuovo col nick noto a tutti voi. Comunque poco male, tanto si ripartiva da niubbi in ogni caso...GuguLeo ha scritto:[...] nel "trasloco" si sono persi la corrispondenza tra user-id e nickname
... e io ho ricambiatogasquini ha scritto:[...] sono io che vi ho illuminato le stellette![]()
rosmarc ha scritto:[
... e io ho ricambiato
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa