Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sono diventato Hondista !!!

Sono diventato Hondista !!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti anche su questa nuova versione del forum !!

    Ebbene, oggi ho ordinato la nostra nuova Jazz.

    Che dire, sono veramente contento, e anche se sarà "solo" la nostra 2° auto, sono felice che possa essere Honda !!

    :) :) :)
     
  2. gabrielyx

    gabrielyx

    Iscritto:
    1238525383
    Messaggi:
    709
    Piaciuto:
    0
    AUGURI!!!! E benvenuto tra noi!!!
     
  3. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Vedo che i Quote non funzionano ancora a dovere.....diamo tempo al tempo....

    Grazie degli auguri Gabrielix !!!
     
  4. AndreaFlanaghan

    AndreaFlanaghan

    Iscritto:
    1238536470
    Messaggi:
    2.641
    Piaciuto:
    2
    Giuanin, sono pochi passi anche io.
    Mi hanno trattato con i guanti (sopratutto economicamente), ho addirittura annullato la prova della fiesta che avevo prenotato da quanto sono stato soddisfatto. E' questione di giorni e parte il contratto!!!!
     
  5. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Beh, che dire Andrea, sono contento per te, e ti ringrazio ancora per tutti i test che hai voluto condividere con noi, sono sincero, mi sono stati davvero utili per evitare perdite di tempo sia mie che dei vari concessionari, diciamo che hai fatto un' ottimo filitro e io mi sono fidato: ormai è un po' che ti leggo e penso di non essermi sbagliato. Ovvimente poi ho ragionato con la mia testa, ho fatto tutte le valutazoini del caso ho visto le varie candidate e poi ho deciso.... :p :p Alla fine è la 1.4 Elegance colore Cerulean Blu, unico accessorio porta USB, arrivo previsto 1/2 Maggio o forse anche prima
    G
     
  6. FITNESS1983

    FITNESS1983

    Iscritto:
    1238541884
    Messaggi:
    154
    Piaciuto:
    0
    bene complimenti...io ritiro la jazz questo venerdì... :D
     
  7. stefano1269

    stefano1269

    Iscritto:
    1238544218
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    complimenti per la tua nuova jazz!
    Dopo che sei stato indeciso tra crv e xc60 finalmente sei entrato nel club honda.
    Io sono un felice possessore di un crv advance diesel ed anch'io avevo fatto un pensierino al suv volvo,soprattutto per il cambio automatico;pero' mettendo tutti gli accessori che avrei voluto mi sarebbe costata troppo.
    Ora potresti raccontare anche qui la tua esperienza con xc60.
    Ciao!
     
  8. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    complimenti e benvenuto tra gli hondisti. Facci sapere le tue impressioni. Ciao!
     
  9. thedoors73_1694433523

    thedoors73_1694433523

    Iscritto:
    1238533277
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
  10. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
    E' un'invasione di Jazz!!!
     
  11. thedoors73_1694433523

    thedoors73_1694433523

    Iscritto:
    1238533277
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    noooo.. dove è finito il reloaded??????

    :)
     
  12. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
    Ho dovuto iscrivermi di nuovo... che dovevo chiamarmi GuguLeoReloadedReloaded?!?
     
  13. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Ciao Stefano, sono contento di essere entrato nel club Honda, la ritengo una delle case più serie e secondo me fa dei prodotti ottimi.
    Come ho già avuto modo di dire sono stato vicinissimo a CR-V poi però la mancanza dell'' automatico sul diesel e il "colpo di fulmine" per XC-60 hanno fatto sì che scegliessi quest' ultima. Hai ragione dicendo che il prezzo è superiore, infatti montando gli accessori che ha di serie la versione Advance di CR-V sono arrivato ad un buon 15% in più rispetto a CR-V...senza mettere il navigatore (che comunque si equivale come prezzo all' automatico) e interni in pelle (che non sopporto troppo)... :? :? In compenso se la paragoniamo, come hanno fatto un po' tutte le riviste, a Q5 e GLK, il prezzo è di almeno un 10-15% inferiore....io comunque sono contentissimo per ora della mia scelta :) :) Postare le mie impressioni in questa sezione però mi sembra un po' troppo da sborone, mi sembra anche di andare OT e quindi evito.....
    Appena entrerò in possesso della Jazz però non mancherò di sicuro....
     
  14. gasquini

    gasquini

    Iscritto:
    1238541143
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    .... io sono ri-entrato col vecchio log.... perchè ti sei reiscrittodinuovo?
     
  15. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
    il vecchio accounts era attivo, solo che nel "trasloco" si sono persi la corrispondenza tra user-id e nickname, come tanti altri. Sarei stato irriconoscibile...
     

Condividi questa Pagina