ieri lho vista....io da utente golf agli interni ci sto molto attento, ho visionato molto attentamente le plastiche di giulietta. in poche parole li vedo molto ma molto avanti ma resto un po perplesso per il bracciolo che sembra un giocattolino e non si puo regolare per lunghezza, e poi non mi piace il tunnel porta bibite sotto il freno a mano, che mi sembra troppo misero..
le plastiche della plancia sono abbastanza buone anche se semplici ottimo l acciao spazzolato e tutto il design...e buoni anche la tappezzeria...
voto complessivo 7 - , peccato perchè si sono persi in piccoli particolari... comunque ben fatti....sono soddisfatto della visione!
secondo voi una distintive bianca o nera subito disponibile mela troveranno?? senza aspettare i 2 o 3 mesi classici ?
sapete qualcosa? grazie
le plastiche della plancia sono abbastanza buone anche se semplici ottimo l acciao spazzolato e tutto il design...e buoni anche la tappezzeria...
voto complessivo 7 - , peccato perchè si sono persi in piccoli particolari... comunque ben fatti....sono soddisfatto della visione!
secondo voi una distintive bianca o nera subito disponibile mela troveranno?? senza aspettare i 2 o 3 mesi classici ?
sapete qualcosa? grazie