Punto83 ha scritto:Ci avevo pensato,se non fosse che molto probabilmente,nel giro di un anno/anno e mezzo,la cambio con qualcosa di piu' performante... :twisted:
kanarino ha scritto:Si per un benzina è un bel chilometraggio, ma Ale è contro il diesel (da lui definito motore che va a carbon fossile) e contro il Gpl (che utilizza esclusivamente per riscaldare casa e su cui concordo)giuliogiulio ha scritto:wow...già 100mila Km...pareccchi considerando che è un benzina, io con la mia ypsilon sono a poco più di metà a parità di anni![]()
![]()
![]()
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Si per un benzina è un bel chilometraggio, ma Ale è contro il diesel (da lui definito motore che va a carbon fossile) e contro il Gpl (che utilizza esclusivamente per riscaldare casa e su cui concordo)giuliogiulio ha scritto:wow...già 100mila Km...pareccchi considerando che è un benzina, io con la mia ypsilon sono a poco più di metà a parità di anni![]()
![]()
![]()
Non mi conviene economicamente,e come consumi non sto tanto lontano dal 1.3 MJ,l'unica cosa che manca e' la ripresa,ma vabbe',non si puo' avere tutto dalla vita... :lol: :lol:
EDIT:invece di cancellare i messaggi,perche' non sbattete fuori l'idiota monostellatore?? :evil: :evil:
Punto83 ha scritto:Bella questa linea di moderazione,prevede anche di farsi insultare dagli utenti,come se niente fosse?il caro Ydss ecc ecc,dovrebbe gia' aver alzato i tacchi da parecchio tempo,e con lui tanti altri...sarebbe ora di fare un bel repulisti generale,almeno cominciamo a togliere i provocatori a valle...
Direi che in 4 anni un chiodo in una gomma ci può starePunto83 ha scritto:chiarito l'equivoco,ritorniamo in topic:ieri sera,per la priva volta dopo 4 anni e passa,ho bucato per la prima volta...stamattina dal gommista,ho scoperto la causa:una bella(per modi di dire) vite conficcata nella gomma in tutta la sua lunghezza(3 o 4 cm,pareva non uscir mai... :evil: )...
Penso che l'acquisto del ruotino di scorta, nel mio caso, sia stata una scelta davvero azzeccataPunto83 ha scritto:Certo,magari non di sera dopo una giornata di lavoro... :lol: :lol: fra l'altro senza ruota di scorta,ma,per fortuna con il caro kit di gonfiaggio della Fiat,che e' una ciofeca,ma almeno mi ha permesso di tornare a casa ieri e di andare dal gommista oggi...![]()
se vai da un demolitore sai quante te ne tira dietro?Punto83 ha scritto:Infatti anche io ho acquistato il cerchione grezzo,devo solo metterci una gomma da 15''... :lol: :lol:
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa