a sessantacinque anni e' il caso che diano spazio ai giovani eccheccarenatom ha scritto:A scuola, a quelli del 1950, a partire dal 1 settembre.
Alcuni si volevano opporre!
Ma pare che non ci sia niente da fare.
vogliono morire attaccati alla lavagna o con il popo'ben attaccato alla cadrega ...fo di ball a certe eta' come si fa ad essere lucidi e insegnare a una masnada di scalmanati(non si insegna punto)si tira sera :!:JessyJames2009 ha scritto:Concordo...sarà pure arrivata l'ora di dedicarsi alla propria vita...(certo che a chi piace e vuole restare...fatti loro)...
sì, non posso che essere d'accordo.FAUST50 ha scritto:vogliono morire attaccati alla lavagna o con il popo'ben attaccato alla cadrega ...fo di ball a certe eta' come si fa ad essere lucidi e insegnare a una masnada di scalmanati(non si insegna punto)si tira sera :!:
Che facile generalizzare ... :twisted:FAUST50 ha scritto:professori universitari che danno lezioni? (non sono mai presenti) a 72 anni fanno dare lezione e esami ai precari ,mio figlio e' uno di quelli per 850 euro mensili
a farsi da parte non ci pensano minimamente :twisted: :twisted: :twisted:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:pi_greco ha scritto:65 anni? ma non era obbligatorio ora arrivare a 67? vabbè tanto a me tocca tirare la carretta sino a 70, sperando di conservare salute e lavoro, dopo sarà pianto e stridore di denti...
si molto facile ,e dire la verita' fa ancora piu' maleU2511 ha scritto:Che facile generalizzare ... :twisted:FAUST50 ha scritto:professori universitari che danno lezioni? (non sono mai presenti) a 72 anni fanno dare lezione e esami ai precari ,mio figlio e' uno di quelli per 850 euro mensili
pi_greco ha scritto:65 anni? ma non era obbligatorio ora arrivare a 67? vabbè tanto a me tocca tirare la carretta sino a 70, sperando di conservare salute e lavoro, dopo sarà pianto e stridore di denti...
Non sto dicendo che tu non racconti il vero, dico solo che per il cattedrattico assente di cui parli ce ne sono tanti altri che il loro dovere lo fanno, magari anche in atenei meno prestigiosi.FAUST50 ha scritto:si molto facile ,e dire la verita' fa ancora piu' maleU2511 ha scritto:Che facile generalizzare ... :twisted:FAUST50 ha scritto:professori universitari che danno lezioni? (non sono mai presenti) a 72 anni fanno dare lezione e esami ai precari ,mio figlio e' uno di quelli per 850 euro mensili
mio figlio insegna al poli di mi , sono mesi che non vede il titolare della cattedra ....che sia a svernare ai tropici?
ma va bene cosi' ,lo pagano a ore e quindi che stia pure dove sta'
pi_greco ha scritto:65 anni? ma non era obbligatorio ora arrivare a 67? vabbè tanto a me tocca tirare la carretta sino a 70, sperando di conservare salute e lavoro, dopo sarà pianto e stridore di denti...
economyrunner ha scritto:Penso anch'io che siamo un paese troppo gerontocratico.
Addirittura molti di questi che vanno in pensione, o meglio in superpensione, li vedi comunque ad amministrare anche indirettamente fondazioni & c.
alex.79 - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa