Grattaballe ha scritto:La Mazda3 ha parentela con Focus, non con Fiesta.
JigenD ha scritto:Grattaballe ha scritto:La Mazda3 ha parentela con Focus, non con Fiesta.
no, era per dire che il fatto di essere a destra non può essere imputato al discorso che le europee lo avrebbero necessariamente a destra e le jap necessariamente a sinistra
suiller ha scritto:io sx, come credo tutte le jappe (credo x via della guida a dx)
all'opposto tutte le fiat/alfa che ho avuto sempre a dx (all'opposto del lato guida sx)
ho scritto tutto giusto? :lol:
ps: cambia qualcosa avercelo a dx o sx? qui si butta tutto sempre in politica![]()
belpietro ha scritto:io ho tre auto tutte europee, ma due hanno il tappo a destra (jaguar XF e MB SLK), e una a sinistra (Peugeot 5008 ).
Ma la Mazda 2 lo ha a sinistra come la Fiesta.Grattaballe ha scritto:La Mazda3 ha parentela con Focus, non con Fiesta.
La signora si chiama leolita? :lol:leolito ha scritto:Il Wrangler a sx (con freccia sull'indicatore), la Micra della leolita a dx (con freccia sull'indicatore), la 308SW a destra (senza freccietta)
Ma era già così?GheddoStella ha scritto:A sinistra e col buco grosso, così se ho fretta posso usare la manetta dei camion che ce l'hanno più grosso. Una figata, se con la manetta normale ci metti 1 minuto a fare broda con quello da camion ci metti 20 secondi![]()
GheddoStella ha scritto:A sinistra e col buco grosso, così se ho fretta posso usare la manetta dei camion che ce l'hanno più grosso. Una figata, se con la manetta normale ci metti 1 minuto a fare broda con quello da camion ci metti 20 secondi![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa