gnato19 ha scritto:Non so se la ricomprerei. E' stata la mia prima auto nuova e pensavo che questo mi garantisse una certa autonomia dal frequentare l'officina. Così non è stato; nessun problema serio, ma tante piccole noie fastidiose che se avessi pagato l'auto 27450e (prezzo di listino) sarebbero divantate macroscopiche. Ciò non toglie che a quel prezzo è ragionevole aspettarsi di più e che la cura riposta nel progettare, costruire, assemblare ecc., l'auto non è stata superiore alle tanto vituperate (da me) FIAT. In poche parole, penso che sia molto fumo (vedi optional) e un'arrosto poco sapido. Dal motore non mi aspettavo granchè ma la delusione è stata ampliata dal downsizing che ho fatto. I freni non mi piacciono in assoluto.
Come ho detto più volte sono passato da un 2.2 psa, ad un 1.8 con centralina aggiuntiva Ford, al 1.5 Renault.KikkoXMod ha scritto:gnato19 ha scritto:Non so se la ricomprerei. E' stata la mia prima auto nuova e pensavo che questo mi garantisse una certa autonomia dal frequentare l'officina. Così non è stato; nessun problema serio, ma tante piccole noie fastidiose che se avessi pagato l'auto 27450e (prezzo di listino) sarebbero divantate macroscopiche. Ciò non toglie che a quel prezzo è ragionevole aspettarsi di più e che la cura riposta nel progettare, costruire, assemblare ecc., l'auto non è stata superiore alle tanto vituperate (da me) FIAT. In poche parole, penso che sia molto fumo (vedi optional) e un'arrosto poco sapido. Dal motore non mi aspettavo granchè ma la delusione è stata ampliata dal downsizing che ho fatto. I freni non mi piacciono in assoluto.
Che downsizing hai fatto? :shock:
Necessito del c.a. e di un motore non molto grande. Altrimenti sarei restato in Ford di sicuro.paoloasp ha scritto:beh forse hai fatto troppo downsizing.
Se passavi lal 1.6 il passaggio sarebbe stato sicuramente meno indolore![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa