Propongo un sondaggio su quale sia il gruppo automobilistico che attualmente possiede il migliore propulsore TDI di media cilindrata (1500-1600), sia in termini di consumi che di prestazioni.
Qualche anno fa avrei detto sicuramente il 1.9 TDI 130 PDE del gruppo Volkswagen, a mio avviso tra i migliori turbodiesel mai prodotti per consumi e prestazioni.skodaoctavia03 ha scritto:Propongo un sondaggio su quale sia il gruppo automobilistico che attualmente possiede il migliore propulsore TDI di media cilindrata (1500-1600), sia in termini di consumi che di prestazioni.
:?:Swift1988 ha scritto:ALtri motori e il resto tutto da buttare...
DareAvere(exTDI89) ha scritto::?:Swift1988 ha scritto:ALtri motori e il resto tutto da buttare...
Intendi il 2.0 TDI forse, i 1.9 non sono più in listino per le vetture del gruppo...Swift1988 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto::?:Swift1988 ha scritto:ALtri motori e il resto tutto da buttare...
il 1.9 TDI è un buon motore, ma paragonato agli altri non dice granchè... l'unico è il 1.6
bho il 2.0 non l'ho mai provato... il mio amico ha un golf vecchio 1.9 tdi.. mi sembra la III o IV serie... non ricordo... che dire... non gli sto dietro perchè è un pochettino piu veloce... ma ciucia... :twisted: :twisted: :twisted:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Intendi il 2.0 TDI forse, i 1.9 non sono più in listino per le vetture del gruppo...Swift1988 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto::?:Swift1988 ha scritto:ALtri motori e il resto tutto da buttare...
il 1.9 TDI è un buon motore, ma paragonato agli altri non dice granchè... l'unico è il 1.6
99octane ha scritto:Oggi come oggi, direi:
BMW
Fiat
Peugeot
Renault
VW
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa