eta*beta
0
ne resterà solo unoGrattaballe ha scritto:vinca il migliore
ne resterà solo unoGrattaballe ha scritto:vinca il migliore
Grattaballe ha scritto:Si inizia a prendere le distanze: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/sector-no-limits-abbandona-lorenzo-venuti-meno-certi-valori_1081059-201502a.shtml
Non credo, un arbitro fischia un rigore se c'è fallo, non se è una partita che non si a una finale di championsch4 ha scritto:Ho idea che qualsiasi sanzione applicata a norma di regolamento fosse stata applicata sarebbe stata in qualche modo ingiusta e sarebbe stata letta come tendente a falsare il risultato del campionato.
io temo invece un epilogo già entro sabato... spero di sbagliarmi...ch4 ha scritto:Credo che quella applicata sia stata forse la più equilibrata, anche se ritengo che almeno una deplorazione per il comportamento di Marc sarebbe stata giusta.
La cosa che più mi spiace è la consapevolezza che forse tale decisione sia stata presa più in ottica dell'audience di Valencia che della giustizia sportiva.ch4 ha scritto:Io no, se possibile le sanzioni devono essere comminate al riguardo della gara in corso
A mio avviso comunque le vere sanzioni arriveranno dalle case e dagli sponsor ed in tal senso il più penalizzato sarà proprio Lorenzo ovverosia proprio il beneficiato delle bagarre tra VR e MM.ch4 ha scritto:questo non direi...
A mio avvisoch4 ha scritto:Al momento sembra proprio così
Il capitale più importante per i piloti è infatti la popolarità e le mosse di Jorge in direzione gara e la richiesta di venire ascoltato al TAS senza essere diretta parte in causa ed all'insaputa di Yamaha, hanno mostrato come il pilota che voleva mostrarsi spavaldo dominatore in realtà abbia una paura folle delle capacità del compagno di team e non vi è niente di peggio nell'allontanare tifosi, sponsor e team che mostrare la meschinità di questo suo comportamento che, oltre a mostrarne i limiti caratteriali intacca persino la sua percezione come pilota preciso e velocissimo.
A mio avvisoch4 ha scritto:Anche questo potrebbe essere vero...
Ad ogni modo su Sky Sanchini alla moviola ha fatto vedere anche le anomalie delle traiettorie e delle velocità di MM e come anche nella curva del contatto Marc avesse rallentato ed allargato per, sua ipotesi, farsi volutamente sfilare da Vale come già fatto in altre occasioni , proprio per ripassarlo all'interno e disturbargli la traiettoria.
L'incidente sarebbe nato pertanto a causa del fatto che Vale avrebbe decelerato anche lui, pur rimanendo più veloce di lui, e quindi togliendo allo spagnolo la possibilità di gettarsi all'interno cosa che ha comunque fatto innescando così la caduta finale.
A mio avvisoch4 ha scritto:La telemetria dice cose diverse
Ho idea comunque che il campionato possa non finire domenica prossima, e che avrà strascichi di ricorsi da ambo le parti e questa sarà la cosa più spiacevole.
ch4 ha scritto:A pi greco.
la telemetria di Honda non so cosa dica, non l'hanno ancora presentata, su Sky ier Sanchini faceva vedere alla moviola le riprese sincronizzate di Vale in due passaggi e la velocità all'ultimo giro di Marc mostrata dalla camera car di Vale dava quasi trenta km in meno eppure il pesarese entra all'interno di Marc ed a quel punto, secondo la sua lettura, decide di decelerare ancora per impedirgli l'incrocio di traiettorie.
D'altronde anche i tre commissari, pur non penalizzando Marc dissero che la sua condotta fu non sanzionabile, ma discutibile insomma questa animosità , questa lotta al terzo giro che faceva perdere secondi ad entrambi e non negli ultimissimi giri in cui solitamente si accendono tali bagarre fu giudicata perlomeno " strana".
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa