Io rispondo probabilmente si e ho avuto 2 Seat consecutive
seatleon85 ha scritto:![]()
![]()
qualcuno sa come minxxa si mettono i sondaggi??? Ci sto provando da 10 minuti e nn ci riesco
![]()
seatleon85 ha scritto:Io rispondo probabilmente si e ho avuto 2 Seat consecutive
matteomatte1 ha scritto:seatleon85 ha scritto:![]()
![]()
qualcuno sa come minxxa si mettono i sondaggi??? Ci sto provando da 10 minuti e nn ci riesco
![]()
et voilà... 8) 8) 8)
renexx ha scritto:Io ho avuto diverse auto del gruppo VAG, in passato. Adesso sono un po' di anni che non le compero, le ultime 6 auto sono state di marche diverse.
Ho mantenuto la stima nei confronti di quello che ritengo un ottimo prodotto; un domani potrei benissimo ritornare cliente.
Concordo pienamente! la vettura sfortunata puo capitare a qualsiasi marca, ma che la casa madre, in questo caso la VW GROUP ITALIA, se ne freghi e ti abbandono, e i concessionari che senza autorizzazzione da parte loro ci rimettono i soldi ti tasca loro, è inammissibile! e ripeto un problema puo capitare ma che neanche te lo vogliano risolvere in piena garanzia è scandaloso!!!!!ilopan ha scritto:Ho avuto una GOLF VI ed una AUDI A3.
Macchine come altre, VOLKSWAGEN ITALIA da dimenticare.
Prodotto e filiale italiana sono distanti anni luce.
Concessionari minacciati se intervengono, latitanza totale in ogni occasione da parte di Volkswagen ITALIA.
E così (anche) il prodotto ti va sulle balle!
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa