alle_octavia ha scritto:
Per me i differente.... Presidente miraccomando.... Parità nelle scelte e non fare combriccole !!!
Mi spieghi meglio cosa intendi ? :shock:
Parità e combriccole in che senso ?
Ogni scelta che faccio non posso sottoporla a tutto l'elenco dei forum per cui sulla base delle mie conoscenze cerco di ottimizzare i tempi e le compatibilità nell'evento promosso da Giogotti.
Ripeto, se facciamo a sistemazione libera necessariamente qualcuno già seduto si deve alzare per far sistemare i " blocchi " di quattro e cioè le famiglie per cui si creerebbe un bel movimento che io posso evitare se tutti mantengono l'impegno di essere presenti.
Parità nelle scelte mi suona strano in quanto credo di aver coordinato almeno una quindicina di raduni cercando di siddisfare tutte le richieste pervenute privatamente, quando non l'ho fatto talvolta capitavano situazioni anomale come amici che si sono trovati di mezzo a bambini o gente che non avevano mai visto, amici di amici e i loro sguardi vagavano per ore.
Vorrei evitare anche quello.
Combriccole sono l'unione di persone a tavola le quali vanno particolarmente d'accordo e stanno bene insieme ?
Spero di crearne almeno sette.
Resto a disposizione di chiunque voglia farlo al mio posto perchè occorre tempo e voglia per sistemare 53 persone tra adulti e bambini in sette tavole.
Comunque vediamo il sondaggio cosa decide ma inevitabilmente tutti non possono stare vicino a tutti per cui a qualcuno può non stare bene cosa decido ma sono umano e faccio quello che posso