Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
75TURBO/TP ha scritto:Ma JTD non lo fa per questo.BelliCapelli3 ha scritto:A gran voce, manca un'opzione: "è una presa per il culo".![]()
E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Ma deve aver letto anche nella discussione sul museo Alfa su queto Forum,non e' farina del suo sacco....provate a rileggere....Maxetto lancia e JTD raccoglie. :?
Ultimamente vi vedo nervosetti 75, belli.75TURBO/TP ha scritto:Ecco..... perche' mi sono sempre chiesto chi poteva dargliele. :lol:Maxetto ha scritto:Io ho dato stelline solo a 156.
Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Ma deve aver letto anche nella discussione sul museo Alfa su queto Forum,non e' farina del suo sacco....provate a rileggere....Maxetto lancia e JTD raccoglie. :?
Per carità liberissimi di farlo ma..... tra l'altro JTD aveva già in passato giustificato la chiusura del museo.
Sei JTD tu?Maxetto ha scritto:Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Per carità liberissimi di farlo ma..... tra l'altro JTD aveva già in passato giustificato la chiusura del museo.
Maxetto ha scritto:Ultimamente vi vedo nervosetti 75, belli.75TURBO/TP ha scritto:Ecco..... perche' mi sono sempre chiesto chi poteva dargliele. :lol:Maxetto ha scritto:Io ho dato stelline solo a 156.
Tanto da adirarvi per stelline che vanno e vengono.
Da voi non me lo sarei aspettato. :cry:
Corazon Habanero ha scritto:Sei JTD tu?Maxetto ha scritto:Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
No, ma mi pare di capire che per voi siamo quasi la stessa cosa.Corazon Habanero ha scritto:Sei JTD tu?Maxetto ha scritto:Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Si, da scompisciarsi dalle risate. :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Sei JTD tu?Maxetto ha scritto:Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Sarebbe bella davvero.
Maxetto ha scritto:No, ma mi pare di capire che per voi siamo quasi la stessa cosa.Corazon Habanero ha scritto:Sei JTD tu?Maxetto ha scritto:Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Già ci considerate colleghi dipendenti Fiat! :evil:
mai stato piu' sereno,sono scomparsi quasi tutti i provocatori e la moderazione funziona.Maxetto ha scritto:Ultimamente vi vedo nervosetti 75, belli.75TURBO/TP ha scritto:Ecco..... perche' mi sono sempre chiesto chi poteva dargliele. :lol:Maxetto ha scritto:Io ho dato stelline solo a 156.
Tanto da adirarvi per stelline che vanno e vengono.
Da voi non me lo sarei aspettato. :cry:
A scanso di equivoci: fino a prova del contrario tu sei tu e 156 è un'altra persona.Maxetto ha scritto:No, ma mi pare di capire che per voi siamo quasi la stessa cosa.Corazon Habanero ha scritto:Sei JTD tu?Maxetto ha scritto:Guarda che io non giustifico nessuna chiusura, che tra l'altro è temporanea.Corazon Habanero ha scritto:In effetti Maxetto ha scritto il suo pensiero nella discussione sul Museo, dicendosi perplesso sulle reali motivazioni di fiat e poi 156 ha aperto il 3AD.75TURBO/TP ha scritto:E' questa la cosa fastidiosa di JTD e Maxetto,non appena si e' avuta la notizia dei ritardi per i nuovi modelli hanno cominciato la campagna invernale.Corazon Habanero ha scritto:Che ci vuoi fare. Ieri su FB tanti hanno chiesto la riapertura del museo.......75TURBO/TP ha scritto:Chiudete questa inutile discussione,c'e' gia' quella sul Museo,JTD ma lo fai per farci arrabbiare o perche' vuoi sempre farci ridere?![]()
![]()
![]()
Già ci considerate colleghi dipendenti Fiat! :evil:
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa