mcriscuo ha scritto:Marce lo sai che se vinci offri da bere !!!!![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Marce lo sai che se vinci offri da bere !!!!![]()
![]()
![]()
.... :shock: allora lo cambio subito!!! :lol: :lol: :lol:
Oppure, per rimanere in tema dell'avatar... "ghiaccio sciolto" per tutti!!!
![]()
![]()
Ciao 8)
mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Marce lo sai che se vinci offri da bere !!!!![]()
![]()
![]()
.... :shock: allora lo cambio subito!!! :lol: :lol: :lol:
Oppure, per rimanere in tema dell'avatar... "ghiaccio sciolto" per tutti!!!
![]()
![]()
Ciao 8)
marce !! guarda un po che ho trovato.....
fran56 ha scritto:Voto anche se non ho la Skoda. Vi frequento in quanto forum che va oltre...
Allora voto prima di tutto che ci mette la faccia: ivan miranda (Giorgio mi sembra?)
svanon e altri che non ricordo mi pare che ci sia anche una signora.
Poi (ma non sono sicuro che sia dei vostri) quallo con i due cagnolini in braccio uno dei quali e un fantastico bulldog francese.
Infine gli altri comunque tutti molto belli (nama sagamore ecc. ecc.)
fran56 ha scritto:Voto anche se non ho la Skoda. Vi frequento in quanto forum che va oltre...
Allora voto prima di tutto che ci mette la faccia: ivan miranda (Giorgio mi sembra?)
Poi (ma non sono sicuro che sia dei vostri) quallo con i due cagnolini in braccio uno dei quali e un fantastico bulldog francese.
...te possino attappatte il FAP!ivanpg ha scritto:fran56 ha scritto:Voto anche se non ho la Skoda. Vi frequento in quanto forum che va oltre...
Magari più avanti metterò un'altra mia foto ma più giovane
Anche a me quello di Nama è simpatico, anche se forse sarebbe meglio questo![]()
![]()
![]()
...te possino attappatte il FAP!ivanpg ha scritto:fran56 ha scritto:Voto anche se non ho la Skoda. Vi frequento in quanto forum che va oltre...
Anche a me quello di Nama è simpatico, anche se forse sarebbe meglio questo![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Anche a me quello di Nama è simpatico, anche se forse sarebbe meglio questo![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Aò..... Macche è..... Mo a Roma ci avete pure l'eco...... :shock: :?: :XD: :XD: :XD:
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Aò..... Macche è..... Mo a Roma ci avete pure l'eco...... :shock: :?: :XD: :XD: :XD:
...non ci facciamo mancare niente!!! :lol: :lol: :lol:
Ci manca solo lo 'jodel' in romanaccio... :XD:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:...te possino attappatte il FAP!ivanpg ha scritto:fran56 ha scritto:Voto anche se non ho la Skoda. Vi frequento in quanto forum che va oltre...
![]()
![]()
(che non hai...)
Mi hai fatto sbellicare dalle risate! :lol: :lol: :lol:
In effetti se non fosse che l'avatar di Scrat ormai mi 'identifica'... metterei subito il tuo! :XD:
Ciao 8)
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa