a me hanno insegnato a staccare, e mentre fai le curve a tenere gas costante per poi aprire tutto nell'uscita dell'ultima curva. Se apri gas durante le curve o freni rischi di sottosterzare o sovrasterzareRobyTs67 ha scritto:Semplice: staccatona da urlo,inserimento nella prima curva e poi giu a tavoletta,inserimento nella seconda curva e via andare.Le esse si affrontano cosi,senza "telegrafare" o altro.
bella li...ma di potenza lo fai?mikuni ha scritto:Facile, in prossimità della prima curva scalo una marcia, entro a tavoletta e mi faccio la prima nomale e la seconda di traverso.
Swift1988 ha scritto:Ci sono 2 curve di seguito. Non potete tagliarle dritte perchè dovete seguire la vostra corsia, quindi una destra e poi a sinistra.
Cosa fate?
si ok :lol: :lol: :lol: :lol:stratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:Ci sono 2 curve di seguito. Non potete tagliarle dritte perchè dovete seguire la vostra corsia, quindi una destra e poi a sinistra.
Cosa fate?
Sterzo a DX e poi a SX, qual è il problema?
in pista si fa, usando i cordoli e meno sterzo possibile, cosi da avere piu velocità e piu stabilità con il posteriore....in strada un pò meno visto che potresti finire contromano.leolito ha scritto:Troppo complicato ... tagliare dritto?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa