Maxetto ha scritto:Ho votato controsterzo, accelero un pò e riallineo.
Credo sia quella giusta, anche se lo fosse è solo teoria in pratica è più probabile che mi giro
(accelerare con una elle sola) :evil:
esatto si parla di uscita (c'è scritto) quindi anche a me hanno inseganot di rilasciarlo un po il gaslsdiff ha scritto:Maxetto ha scritto:Ho votato controsterzo, accelero un pò e riallineo.
Credo sia quella giusta, anche se lo fosse è solo teoria in pratica è più probabile che mi giro
(accelerare con una elle sola) :evil:
Sbagliato: se parliamo di sovrasterzo in uscita di curva con trazione posteriore è quasi certamente un sovrasterzo di potenza, dunque devi parzializzare l'acceleratore e non aumentare il carico. Ferma restando la necessità di controsterzare e riallineare.
Quello che ho detto io 8)lsdiff ha scritto:Maxetto ha scritto:Ho votato controsterzo, accelero un pò e riallineo.
Credo sia quella giusta, anche se lo fosse è solo teoria in pratica è più probabile che mi giro
(accelerare con una elle sola) :evil:
Sbagliato: se parliamo di sovrasterzo in uscita di curva con trazione posteriore è quasi certamente un sovrasterzo di potenza, dunque devi parzializzare l'acceleratore e non aumentare il carico. Ferma restando la necessità di controsterzare e riallineare.
alkiap ha scritto:Quello che ho detto io 8)lsdiff ha scritto:Maxetto ha scritto:Ho votato controsterzo, accelero un pò e riallineo.
Credo sia quella giusta, anche se lo fosse è solo teoria in pratica è più probabile che mi giro
(accelerare con una elle sola) :evil:
Sbagliato: se parliamo di sovrasterzo in uscita di curva con trazione posteriore è quasi certamente un sovrasterzo di potenza, dunque devi parzializzare l'acceleratore e non aumentare il carico. Ferma restando la necessità di controsterzare e riallineare.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa