T
testerr
Guest
dipende dalla nazionalità........ 
skamorza ha scritto:io opto per le prime due. ma di solito mi costa caro!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0ZCoIege8oM
penso propio di no,anche vedendo il tipo di commenti che non mi sembrano propio spiritosi,soprattutto nei confronti delle vecchiette claudicanti.99octane ha scritto:Quello che credi e quel che dimostri sono due cose molto diverse. Suvvia, segui il mio consiglio. :lol: :lol: :lol:
io di anni ne ho di più ma sono portato a credere che 99octane sia indispto verso il mio acronimo "ferivo" che risale agli albori della elaborazione dati,quando l'identificativo dei "job" sulle schede perforate era limitato ad 8 caratteri e FerIvo viene dalla contrazione di Ferretti Ivosbedus ha scritto:Dai ragazzi!!!!! :shock:
Si scherzava, chi non ha degli anziani in casa, io ho 46 anni ed ho ancora nonno e nonna vivi, mamma e suocera anziane quindi, poi lo sappiamo tutti che "se ci arriviamo" tocca anche a noi![]()
sbedus ha scritto:Dai ragazzi!!!!! :shock:
Si scherzava, chi non ha degli anziani in casa, io ho 46 anni ed ho ancora nonno e nonna vivi, mamma e suocera anziane quindi, poi lo sappiamo tutti che "se ci arriviamo" tocca anche a noi![]()
ferivo ha scritto:io di anni ne ho di più ma sono portato a credere che 99octane sia indispto verso il mio acronimo "ferivo" che risale agli albori della elaborazione dati,quando l'identificativo dei "job" sulle schede perforate era limitato ad 8 caratteri e FerIvo viene dalla contrazione di Ferretti Ivosbedus ha scritto:Dai ragazzi!!!!! :shock:
saluti
anni fa si usavano le "schede perforate" di 80 caratteri (byte) l'una per immettere nei calcolatori i dati da elaborare.ferrets ha scritto:Me la spieghi meglio questa cosa delle schede perforate, per favore?![]()
ah ah ... hai visto?99octane ha scritto:leolito ha scritto:Ridete adesso ... sarete vecchi, prima o poi![]()
Sigh... tra fiato corto, mal di schiena e cervicale mi sa che e' piu' prima che poi... :lol: :lol: :lol:
99octane ha scritto:
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa