ferrets ha scritto:curiosità personale
mamma mia non se può vede
acquisitore ????? ..........vorrai dire acquirente
ferrets ha scritto:curiosità personale
Secondo me, nonostante tutte le critiche, Quattroruote rimane la rivista di riferimento del settore. Giusto Auto se la gioca quasi alla pari, le altre sono di livello decisamente inferiore.suppasandro ha scritto:io no...
trovo il forum un ritrovo tra amici più interessante e dinamico e soprattutto se ho un problema vengo aiutato
diversamente la rivista, come del resto la stampa in generale, nn mi soddisfa e soprattutto nn credo rispecchi la realtà, salvo rari casi...
mettiamoci pure che internet è gratis e la rivista si paga....
Suby01 ha scritto:ferrets ha scritto:curiosità personale
Per la prima volta quest'anno abbonato (me lo ha regalato mia moglie l'abbonamento).
Delusissimo non tanto dai contenuti ma dalla qualità "fisica" del giornale. Le ultime 3 riviste perdono letteralmente le pagine.. dall'ultima rivista si è staccata da pagina 2 a pagina 62.... :evil:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Secondo me, nonostante tutte le critiche, Quattroruote rimane la rivista di riferimento del settore. Giusto Auto se la gioca quasi alla pari, le altre sono di livello decisamente inferiore.suppasandro ha scritto:io no...
trovo il forum un ritrovo tra amici più interessante e dinamico e soprattutto se ho un problema vengo aiutato
diversamente la rivista, come del resto la stampa in generale, nn mi soddisfa e soprattutto nn credo rispecchi la realtà, salvo rari casi...
mettiamoci pure che internet è gratis e la rivista si paga....
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa