Ho comprato per la prima volta la rivista di 4ruote , ma l'ho preso soltanto per il manometro digitale, con la pila quasi completamente scarica segna soltanto una tacca, così avrò la pressione delle gomme sotto controllo visto che nei vari distributori ti segna la pressione diversa :lol:ferrets ha scritto:curiosità personale
amedeidue ha scritto:Ho comprato per la prima volta la rivista di 4ruote , ma l'ho preso soltanto per il manometro digitale, con la pila quasi completamente scarica segna soltanto una tacca, così avrò la pressione delle gomme sotto controllo visto che nei vari distributori ti segna la pressione diversa :lol:ferrets ha scritto:curiosità personale
fino a marzo ero abbonato.ferrets ha scritto:curiosità personale
Si la pila è sostituibile.morgan65 ha scritto:amedeidue ha scritto:Ho comprato per la prima volta la rivista di 4ruote , ma l'ho preso soltanto per il manometro digitale, con la pila quasi completamente scarica segna soltanto una tacca, così avrò la pressione delle gomme sotto controllo visto che nei vari distributori ti segna la pressione diversa :lol:ferrets ha scritto:curiosità personale
Scusa si puo' sostituire la pila?
Io ne ho uno comperato anni fa ma ha la pila sigillata
quando finisce devo buttare tutto
ferrets ha scritto:curiosità personale
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa