rosberg ha scritto:Argento è molto bella ed elegante.
Blu è fantastica, fà molto Racing e ringiovanisce moltissimo (soprattutto sulla berlina).
La via di mezzo ideale secondo me sarebbe un grigio scuro.
Ma hai deciso per caso Giogotti? Non mi dire....Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non ci Posso Credrereeeeeee!!! Se così fosse...
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Argento è molto bella ed elegante.
Blu è fantastica, fà molto Racing e ringiovanisce moltissimo (soprattutto sulla berlina).
Ma hai deciso per caso Giogotti? Non mi dire....Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non ci Posso Credrereeeeeee!!! Se così fosse...
....ciao caro Rosberg.....non ho ancora deciso definitivamente......sai devo mediare........
...adesso c'e' lo "scoglio" del colore.......acc...............quindi ringrazio TUTTI per i suggerimenti!!
Ciao!
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Argento è molto bella ed elegante.
....ciao caro Rosberg.....non ho ancora deciso definitivamente......sai devo mediare........
...adesso c'e' lo "scoglio" del colore.......acc...............quindi ringrazio TUTTI per i suggerimenti!!
Ciao!
Ora sai che Gasato70 ha il colore che ti suggerisco. se vuoi contattalo con un MP e magari ti manda una foto
GIOGOTTI1967 ha scritto:..grazie Gasato per la tua "testimonianza"............a questo punto la mia classifica personale e' la seguente:
1) bianco
2) argento o grigio fumo alla pari
3) blu racing
........sono sempre più indeciso.....acc.perche' non la propongono solo di un colore.....o così o pomì.............![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..grazie Gasato per la tua "testimonianza"............a questo punto la mia classifica personale e' la seguente:
1) bianco
2) argento o grigio fumo alla pari
3) blu racing
........sono sempre più indeciso.....acc.perche' non la propongono solo di un colore.....o così o pomì.............![]()
La verita' sta nel mezzo, queindi scarta bianco e blue racing, resta argento o grigio fumo, visto che tua moglie non vuole di nuovo l'argento, allora e' belle che deciso, grigio fumo![]()
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa