Ragazzi ma possibile? Qui si viene per rilassarsi e invece noto che c'è una tensione che si taglia con il coltello. Propongo di sommergere tutti i pensieri e i nervosismi con una risata collettiva.... CI STATE? inizio io
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:mai stato + serio, il tutto è partito da un mio thread dalla quale son uscite cose dell'altro mondo.
pensavo di fare cosa gradita e carina invece mi è stato dato dell'ignorante e del partigiano... mi sa che mi prendo qualche giorno di pausa dal forum dato che scrivo solo cazzate... vediamo se torno dopo pasqua....
credo che tu stia sbagliando, a prendertela così.
hai ricevuto una (una sola) critica eccessiva, per avere impostato un thread in modo tale che poteva essere equivocato.
comunque, fai come ti senti, e a presto.
p.s.: poll: deve blackshirt autosospendersi?
voto solo io, la mia democrazia è questa
voto: no.
blackshirt ha scritto:ilberu ha scritto:Stai scherzando spero!blackshirt ha scritto:blackblizzard ha scritto:forse sono io che sono limitato mentalmente o forse non riesco ad accorgermi che questo forum è diventato un circolino di persone che fanno gruppo, ma io sono convinto al 100% che se le cose che ha scritto Riccardo le avessi scritte io, che non mi sono mai messo in mostra per qualche mia caratteristica particolare (positiva o negativa essa sia) e che quindi non godo della simpatia di nessuno, di certo non avrebbero aperto un sondaggio per chiedere a gran voce il mio ritorno... semplicemente perchè mi avrebbero etichettato come maleducato.
ora, quello che voglio dire è: va bene che Riccardo è una brava persona, va bene che sappiamo che è una persona un pò istintiva, va bene che non lo fa con cattiveria ma perchè è fatto così, va bene che lo stimiamo e gli vogliamo bene, ma non vi sembra il caso di trattare tutti allo stesso modo?
ragazzi, se do fastidio o mi comporto male, me ne vado anche io, non ci sono problemi...... ditemelo...... :shock:
mai stato + serio, il tutto è partito da un mio thread dalla quale son uscite cose dell'altro mondo.
pensavo di fare cosa gradita e carina invece mi è stato dato dell'ignorante e del partigiano... mi sa che mi prendo qualche giorno di pausa dal forum dato che scrivo solo cazzate... vediamo se torno dopo pasqua....
blackshirt ha scritto:ilberu ha scritto:Ho letto...e, pur comprendendo ciò che volevano dire (su questo concordo con Mauro) il tono non era dei migliori...anzi!blackshirt ha scritto:mai stato + serio, il tutto è partito da un mio thread dalla quale son uscite cose dell'altro mondo.
Comunque ritirarsi, anche se contemporaneamente, non è la scelta migliore.
A me si però! Due trolloni!blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:blackshirt ha scritto:ilberu ha scritto:Stai scherzando spero!blackshirt ha scritto:blackblizzard ha scritto:forse sono io che sono limitato mentalmente o forse non riesco ad accorgermi che questo forum è diventato un circolino di persone che fanno gruppo, ma io sono convinto al 100% che se le cose che ha scritto Riccardo le avessi scritte io, che non mi sono mai messo in mostra per qualche mia caratteristica particolare (positiva o negativa essa sia) e che quindi non godo della simpatia di nessuno, di certo non avrebbero aperto un sondaggio per chiedere a gran voce il mio ritorno... semplicemente perchè mi avrebbero etichettato come maleducato.
ora, quello che voglio dire è: va bene che Riccardo è una brava persona, va bene che sappiamo che è una persona un pò istintiva, va bene che non lo fa con cattiveria ma perchè è fatto così, va bene che lo stimiamo e gli vogliamo bene, ma non vi sembra il caso di trattare tutti allo stesso modo?
ragazzi, se do fastidio o mi comporto male, me ne vado anche io, non ci sono problemi...... ditemelo...... :shock:
mai stato + serio, il tutto è partito da un mio thread dalla quale son uscite cose dell'altro mondo.
non prenderla sul personale: è successo, come sai, che ci sono stati dei battibecchi e che il clima si è infuocato: e ci sei andato di mezzo pure tu. Ma non penso che nessuno ce l'abbia con te sul serio. Hanno mosso appunti pure a me ed io li ho ascoltati, in tutta serenità...sono cose che capitano...
Luisa, non mi sembra che a te nessuno abbia dato dell'ignorante seppure non esplicitamente.....
tranquillo.....in passato mi son sentita dare della scema perchè ho la smart..... ma io so di non essere scema: per cui, fo spallucce....e tu di certo non sei nè scemo nè ignorante...... su, sei un pezzo di giovanottone alfista, non prendertela.....blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:blackshirt ha scritto:ilberu ha scritto:Stai scherzando spero!blackshirt ha scritto:blackblizzard ha scritto:forse sono io che sono limitato mentalmente o forse non riesco ad accorgermi che questo forum è diventato un circolino di persone che fanno gruppo, ma io sono convinto al 100% che se le cose che ha scritto Riccardo le avessi scritte io, che non mi sono mai messo in mostra per qualche mia caratteristica particolare (positiva o negativa essa sia) e che quindi non godo della simpatia di nessuno, di certo non avrebbero aperto un sondaggio per chiedere a gran voce il mio ritorno... semplicemente perchè mi avrebbero etichettato come maleducato.
non prenderla sul personale: è successo, come sai, che ci sono stati dei battibecchi e che il clima si è infuocato: e ci sei andato di mezzo pure tu. Ma non penso che nessuno ce l'abbia con te sul serio. Hanno mosso appunti pure a me ed io li ho ascoltati, in tutta serenità...sono cose che capitano...
Luisa, non mi sembra che a te nessuno abbia dato dell'ignorante seppure non esplicitamente.....
LUISELLA1972 ha scritto:....e tu di certo non sei nè scemo nè ignorante......
su, sei un pezzo di giovanottone alfista, non prendertela.....
Sono lusingato che la mia fama sia tale, e cotanta la mia gloria che il Moderatore in persona scelga di parlare per bocca mia... Non mi aspettavo di essere cosi' magnifico.Admin ha scritto:99octane ha scritto:GuguLeo ha scritto:Sono scandalizzato.
Abbiamo un nuovo forum, un admin ed un nuovo team di moderatori. E nessuna di queste persone coglie quanto sia politicamente scorretto, inelegante e "violento" aprire un sondaggio, serio dopotutto, dedicato alla scelta se un forumista deve o non deve frequentare il forum. Sia chiaro che liberta' d'esprimersi non significa liberta' di dire tutto quel che ti pare, e significa comunque responsabilita' di quello che dici e accettazione del fatto che anche gli altri sono liberi di dire quel che vogliono. Compreso un sondaggio.
Premesso che il sondaggio in questione è stato testé eliminato proprio per evitare ulteriori code polemiche, vorrei precisare che io sono per la massima libertà e democrazia. La libertà di pochi, però, non può limitare quella di molti. Mi spiego meglio, qui si è liberi di esprimere il proprio pensiero purché ciò avvenga sempre nel massimo rispetto di tutti i partecipanti e soprattutto attenendosi strettamente al regolamento. Chi sgarra vedrà i suoi post cancellati e nei casi più gravi sarà anche bannato. Questo non certo per essere punitivi, ma proprio per garantire la serenità di questo forum e di chi lo frequenta. Ciao
blackshirt ha scritto:GuguLeo ha scritto:Sono scandalizzato.
Abbiamo un nuovo forum, un admin ed un nuovo team di moderatori. E nessuna di queste persone coglie quanto sia politicamente scorretto, inelegante e "violento" aprire un sondaggio, serio dopotutto, dedicato alla scelta se un forumista deve o non deve frequentare il forum.
Ma che cultura (con la 'c' rigorosamente e doverosamente minuscola) è questa?
Non voglio assolutamente entrare nel merito pro/contro, ma credo che non debba essere la comunità dei vari forumers a giudicare se qualcuno abbia o meno il diritto/piacere di partecipare alle discussioni.
Si scrive o non si scrive. Se si scrive qualcosa di offensivo o inadatto si cancella il post. Se qualcuno persegue nel violare queste poche regole di rispetto reciproco viene bannato.
Ma non è possibile aprire un sondaggio sul volere o meno la presenza di qualcuno, chiunque sia. Ne viene fuori soltanto un giudizio sommario sulla persona, esposta al pubblico ludibrio.
Mi sarei aspettato che l'admin o i mods mantenesse il topic, che sta esprimendo dopotutto opnioni interessanti, ma senza sondaggio.
lampeggi, GuguLeo
mi dispiace che la pensi così... :cry:
99octane ha scritto:Sono lusingato che la mia fama sia tale, e cotanta la mia gloria che il Moderatore in persona scelga di parlare per bocca mia... Non mi aspettavo di essere cosi' magnifico.Admin ha scritto:99octane ha scritto:GuguLeo ha scritto:Sono scandalizzato.
Abbiamo un nuovo forum, un admin ed un nuovo team di moderatori. E nessuna di queste persone coglie quanto sia politicamente scorretto, inelegante e "violento" aprire un sondaggio, serio dopotutto, dedicato alla scelta se un forumista deve o non deve frequentare il forum. Sia chiaro che liberta' d'esprimersi non significa liberta' di dire tutto quel che ti pare, e significa comunque responsabilita' di quello che dici e accettazione del fatto che anche gli altri sono liberi di dire quel che vogliono. Compreso un sondaggio.
Premesso che il sondaggio in questione è stato testé eliminato proprio per evitare ulteriori code polemiche, vorrei precisare che io sono per la massima libertà e democrazia. La libertà di pochi, però, non può limitare quella di molti. Mi spiego meglio, qui si è liberi di esprimere il proprio pensiero purché ciò avvenga sempre nel massimo rispetto di tutti i partecipanti e soprattutto attenendosi strettamente al regolamento. Chi sgarra vedrà i suoi post cancellati e nei casi più gravi sarà anche bannato. Questo non certo per essere punitivi, ma proprio per garantire la serenità di questo forum e di chi lo frequenta. Ciao
D'ora in poi, nomatemi 99OctaneIlMagnifico.
Scherzi a parte, ci dev'essere stato un errore di quote
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:mai stato + serio, il tutto è partito da un mio thread dalla quale son uscite cose dell'altro mondo.
credo che tu stia sbagliando, a prendertela così.
hai ricevuto una (una sola) critica eccessiva, per avere impostato un thread in modo tale che poteva essere equivocato.
comunque, fai come ti senti, e a presto.
p.s.: poll: deve blackshirt autosospendersi?
voto solo io, la mia democrazia è questa
voto: no.
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa