si dice sempre che la maggior parte delle persone è contraria alla caccia! sarà vero anche nel microcosmo di quattro-ruote?
vediamo!
vediamo!
migliazziblu ha scritto:non sono contrario alla caccia....basta che non si spari a tutto cio' che vola.
Ciao
ahi ahi ahi....alfistaConvinto ha scritto:ho aggiunto un opsione al sondaggio visto i primi commenti! pardon xke nn ci ho pensato prima
povero me!NEWsuper5 ha scritto:ahi ahi ahi....alfistaConvinto ha scritto:ho aggiunto un opsione al sondaggio visto i primi commenti! pardon xke nn ci ho pensato prima
50 frustate!!!!!altro che pardon!!
Beh, dipende ... un mio amico non mangia pesce (intossicazione anni fa) ma gli piace pescare.NEWsuper5 ha scritto:infatti mi arrabbio parecchio quando sento qualcuno che va a cacciapesca e poi regala le prede perchè "tanto non ne mangia nessuno in casa"....
ma dico, che ci vai a fare???a uccidere e basta??? :evil:
leolito ha scritto:Beh, dipende ... un mio amico non mangia pesce (intossicazione anni fa) ma gli piace pescare.NEWsuper5 ha scritto:infatti mi arrabbio parecchio quando sento qualcuno che va a cacciapesca e poi regala le prede perchè "tanto non ne mangia nessuno in casa"....
ma dico, che ci vai a fare???a uccidere e basta??? :evil:
Io non so pescare ma mi piace mangiare il suo pescato
Questo si mi sembra un gesto inutile e stupido. Come hai scritto, o lo mangi oppure lo lasci stare.jaccos ha scritto:Bhè, la pesca sportiva spesso e volentieri finisce con il ritorno in acqua del pesce, vivo e vegeto...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa