si dice sempre che la maggior parte delle persone è contraria alla caccia! sarà vero anche nel microcosmo di quattro-ruote?
vediamo!
vediamo!
migliazziblu ha scritto:non sono contrario alla caccia....basta che non si spari a tutto cio' che vola.
Ciao
ahi ahi ahi....alfistaConvinto ha scritto:ho aggiunto un opsione al sondaggio visto i primi commenti! pardon xke nn ci ho pensato prima
povero me!NEWsuper5 ha scritto:ahi ahi ahi....alfistaConvinto ha scritto:ho aggiunto un opsione al sondaggio visto i primi commenti! pardon xke nn ci ho pensato prima
50 frustate!!!!!altro che pardon!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, dipende ... un mio amico non mangia pesce (intossicazione anni fa) ma gli piace pescare.NEWsuper5 ha scritto:infatti mi arrabbio parecchio quando sento qualcuno che va a cacciapesca e poi regala le prede perchè "tanto non ne mangia nessuno in casa"....
ma dico, che ci vai a fare???a uccidere e basta??? :evil:
leolito ha scritto:Beh, dipende ... un mio amico non mangia pesce (intossicazione anni fa) ma gli piace pescare.NEWsuper5 ha scritto:infatti mi arrabbio parecchio quando sento qualcuno che va a cacciapesca e poi regala le prede perchè "tanto non ne mangia nessuno in casa"....
ma dico, che ci vai a fare???a uccidere e basta??? :evil:
Io non so pescare ma mi piace mangiare il suo pescato![]()
![]()
Questo si mi sembra un gesto inutile e stupido. Come hai scritto, o lo mangi oppure lo lasci stare.jaccos ha scritto:Bhè, la pesca sportiva spesso e volentieri finisce con il ritorno in acqua del pesce, vivo e vegeto...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa