eta*beta
0
mi sembra solo la prima, abbiamo dimentica to la franziskanerLUISELLA1972 ha scritto:non ci sono a Monaco? ma io le ho bevute lì..... però non all'Oktober Fest...a dir la verità
mi sembra solo la prima, abbiamo dimentica to la franziskanerLUISELLA1972 ha scritto:non ci sono a Monaco? ma io le ho bevute lì..... però non all'Oktober Fest...a dir la verità
La Menabrea è molto buona!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
tra quelle presenti spaten
Poi c'é la Hacher Pschorr o qualcosa di simile
tra le crucche adoro in estate la beck's, in inverno la kulmbacher boch,
tra le furlan la labatt's(o coem si chiama quella con acqua ghacciata) e tra le mie conterranee la menabrea, poi una mareaa di artigianali (quelle natalizie) eppoi mc farland, guinness, lutece...............
vado a curarmi la cirrosi
Perchè, non c'è più ??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:Kren ha scritto:La Menabrea è molto buona!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
tra le furlan la labatt's(o coem si chiama quella con acqua ghacciata) e tra le mie conterranee la menabrea, poi una mareaa di artigianali (quelle natalizie) eppoi mc farland, guinness, lutece...............
Di furlane non ne conosco (una volta tanto tempo fa c'era la Moretti.....).
c'è c'è ne ho appena acquistata una cassa sotto costo, ce n'è anche una (sempre moretti) fatta con acqua ghiacciata (credo si chiami ice) come la llabatt's, poi c'è la castello, la poretti etcetcbiasci ha scritto:Perchè, non c'è più ??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:Kren ha scritto:La Menabrea è molto buona!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
pi_greco ha scritto:c'è c'è ne ho appena acquistata una cassa sotto costo, ce n'è anche una (sempre moretti) fatta con acqua ghiacciata (credo si chiami ice) come la llabatt's, poi c'è la castello, la poretti etcetcbiasci ha scritto:Perchè, non c'è più ??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:Kren ha scritto:La Menabrea è molto buona!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
p.s. della menabrea esiste anche un formaggio stagionato sotto la crusca rimasta dalla menabrea, si chiama bastardo (il formaggio)
Si ci sono ma non sono più friulane.Volevo dire solo questo.Negli ultimi anni hanno cambiato mille volte proprietà e sono finite all Heineken.pi_greco ha scritto:c'è c'è ne ho appena acquistata una cassa sotto costo, ce n'è anche una (sempre moretti) fatta con acqua ghiacciata (credo si chiami ice) come la llabatt's, poi c'è la castello, la poretti etcetcbiasci ha scritto:Perchè, non c'è più ??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:Kren ha scritto:La Menabrea è molto buona!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
p.s. della menabrea esiste anche un formaggio stagionato sotto la crusca rimasta dalla menabrea, si chiama bastardo (il formaggio)
Ciao, buon fine settimana.Kren ha scritto:Signori è stato un piacere.
Ora vado a trovare un mio amico che ha deciso di fare 700 chilometri in 10 giorni a piedi (di corsa) per una campagna di sensibilizzazione sull SLA (che ha colpito sua madre).
Un saluto festoso a tutti e buon fine settimana.
Mandi
AloHaKren ha scritto:Signori è stato un piacere.
Ora vado a trovare un mio amico che ha deciso di fare 700 chilometri in 10 giorni a piedi (di corsa) per una campagna di sensibilizzazione sull SLA (che ha colpito sua madre).
Mandi
AloHaKren ha scritto:Signori è stato un piacere.
Mandi
Kren ha scritto:Signori è stato un piacere.
Mandi
pi_greco ha scritto:vi prego, non votatemi più, non lo fate!
io voglio vincere sfondando l'avversario non per il voto, preferisco il testa a testa hardware, vi prego!LUISELLA1972 ha scritto:pi_greco ha scritto:vi prego, non votatemi più, non lo fate!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()