biasci ha scritto:Guarda che all' oktober fest la birra va giù che è una bellezzaKren ha scritto:Benissimo su wurstel e crauti mi difendo benissimo. Sulla birra un po meno, ma con un po di allenamento...accetto l'invito.pi_greco ha scritto:vieni con me all'oktober fest che ti faccio fare la cura ricostituente a wurstel, crauti e tanta birra, certo serve un'ossatura e una muscolatura di partenzaKren ha scritto:Io lo adoro e mi immedesimo nei suoi personaggi. Ma non ci assomiglio per niente...pi_greco ha scritto:perchè? io gli somiglio tanto!Kren ha scritto:Ahi Ahi! Qui ci scontriamo! Bud Spencer è il mio attore preferito.pi_greco ha scritto:veramente più che trinità, terence hill, io mi sento bambino, il fratellone bud spencerKren ha scritto:Sei troppo veloce gringo! Mi anticipi sempre le battute...pi_greco ha scritto:se permetti di cellule ne ho in enorme quantità (vista la mole), al più speriamo non neoplastiche, ecco, ma non faccio molto per non meritarle.ZioLord ha scritto:Leggiadra donzella, or ora ci siamo appropinquati a leggere le tue righe nevvero blasfeme e farneticanti.
Puo' mai un Dio Re Unico Solo Onnipotente e Supremo, dover provare a voi insignificanti nullità amebiche inferiori rozze plebee e monocellulari, la Sua condizione di Divinità?
NOI SIAMO LA LUCE.
tanto basta.
Amen.
:hunf: :thumbup:
signor la luce, veda di non consumare troppa corrente!![]()
ZioLord ha scritto:Offeso? che roba è? Off = fuori eso= ?^?=)(/&&%%$££"" :shock: :?:
ZioLord ha scritto:Offeso? che roba è? Off = fuori eso= ?^?=)(/&&%%$££"" :shock: :?:
Beh, lì che sia piccola, media o grande..... è sempre da litro, chiamala come vuoiKren ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che all' oktober fest la birra va giù che è una bellezzaKren ha scritto:Benissimo su wurstel e crauti mi difendo benissimo. Sulla birra un po meno, ma con un po di allenamento...accetto l'invito.pi_greco ha scritto:vieni con me all'oktober fest che ti faccio fare la cura ricostituente a wurstel, crauti e tanta birra, certo serve un'ossatura e una muscolatura di partenzaKren ha scritto:Io lo adoro e mi immedesimo nei suoi personaggi. Ma non ci assomiglio per niente...pi_greco ha scritto:perchè? io gli somiglio tanto!Kren ha scritto:Ahi Ahi! Qui ci scontriamo! Bud Spencer è il mio attore preferito.pi_greco ha scritto:veramente più che trinità, terence hill, io mi sento bambino, il fratellone bud spencerKren ha scritto:Sei troppo veloce gringo! Mi anticipi sempre le battute...pi_greco ha scritto:se permetti di cellule ne ho in enorme quantità (vista la mole), al più speriamo non neoplastiche, ecco, ma non faccio molto per non meritarle.ZioLord ha scritto:Leggiadra donzella, or ora ci siamo appropinquati a leggere le tue righe nevvero blasfeme e farneticanti.
Puo' mai un Dio Re Unico Solo Onnipotente e Supremo, dover provare a voi insignificanti nullità amebiche inferiori rozze plebee e monocellulari, la Sua condizione di Divinità?
NOI SIAMO LA LUCE.
tanto basta.
Amen.
![]()
![]()
Lo so. A Monaco ci sono stato diverse volte (mai all'Oktoberfest). E che non reggo molto l'alcol. 2 birre medie e sono in un'altra dimensione....
Qual'è la tua preferita?biasci ha scritto:Beh, lì che sia piccola, media o grande..... è sempre da litro, chiamala come vuoiKren ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che all' oktober fest la birra va giù che è una bellezzaKren ha scritto:Benissimo su wurstel e crauti mi difendo benissimo. Sulla birra un po meno, ma con un po di allenamento...accetto l'invito.pi_greco ha scritto:vieni con me all'oktober fest che ti faccio fare la cura ricostituente a wurstel, crauti e tanta birra, certo serve un'ossatura e una muscolatura di partenzaKren ha scritto:Io lo adoro e mi immedesimo nei suoi personaggi. Ma non ci assomiglio per niente...pi_greco ha scritto:perchè? io gli somiglio tanto!Kren ha scritto:Ahi Ahi! Qui ci scontriamo! Bud Spencer è il mio attore preferito.pi_greco ha scritto:veramente più che trinità, terence hill, io mi sento bambino, il fratellone bud spencerKren ha scritto:Sei troppo veloce gringo! Mi anticipi sempre le battute...pi_greco ha scritto:se permetti di cellule ne ho in enorme quantità (vista la mole), al più speriamo non neoplastiche, ecco, ma non faccio molto per non meritarle.ZioLord ha scritto:Leggiadra donzella, or ora ci siamo appropinquati a leggere le tue righe nevvero blasfeme e farneticanti.
NOI SIAMO LA LUCE.
tanto basta.
Amen.
![]()
![]()
Lo so. A Monaco ci sono stato diverse volte (mai all'Oktoberfest). E che non reggo molto l'alcol. 2 birre medie e sono in un'altra dimensione....
Comunque non è come la birra che si beve in italia, va giù meglio e dà meno fastidio (se lo può dare)
Ho un vuoto di memoria ma...... è quella nel tendone in fondo a sinistra, non ricordo proprio come si chiamaKren ha scritto:Qual'è la tua preferita?biasci ha scritto:Beh, lì che sia piccola, media o grande..... è sempre da litro, chiamala come vuoiKren ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che all' oktober fest la birra va giù che è una bellezzaKren ha scritto:Benissimo su wurstel e crauti mi difendo benissimo. Sulla birra un po meno, ma con un po di allenamento...accetto l'invito.pi_greco ha scritto:vieni con me all'oktober fest che ti faccio fare la cura ricostituente a wurstel, crauti e tanta birra, certo serve un'ossatura e una muscolatura di partenzaKren ha scritto:Io lo adoro e mi immedesimo nei suoi personaggi. Ma non ci assomiglio per niente...pi_greco ha scritto:perchè? io gli somiglio tanto!Kren ha scritto:Ahi Ahi! Qui ci scontriamo! Bud Spencer è il mio attore preferito.pi_greco ha scritto:veramente più che trinità, terence hill, io mi sento bambino, il fratellone bud spencerKren ha scritto:Sei troppo veloce gringo! Mi anticipi sempre le battute...pi_greco ha scritto:se permetti di cellule ne ho in enorme quantità (vista la mole), al più speriamo non neoplastiche, ecco, ma non faccio molto per non meritarle.ZioLord ha scritto:Leggiadra donzella, or ora ci siamo appropinquati a leggere le tue righe nevvero blasfeme e farneticanti.
NOI SIAMO LA LUCE.
tanto basta.
Amen.
![]()
![]()
Comunque non è come la birra che si beve in italia, va giù meglio e dà meno fastidio (se lo può dare)
Nell'ordine le mie sono HB, Augustiner, Paulaner
LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
tra quelle presenti spaten
La lowenbrau è di Monaco sicuramente.LUISELLA1972 ha scritto:non ci sono a Monaco? ma io le ho bevute lì..... però non all'Oktober Fest...a dir la verità
Eccola, è quella, grazie !!!!!!!!!pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
Kren ha scritto:Buona anche la spaten...pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:A me piacciono la Lowenbrau e la Agnus Dei
Poi c'é la Hacher Pschorr o qualcosa di simile
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa