|Mauro65| ha scritto:Non mi stupisco dei prezzi A1.
Ci sono tante persone che, per i più svariati motivi, non vogliono e/o non possono permettersi notevoli ingombri esterni, perlomeno in ambito urbano, ma che non vogliono rinunciare in alcun modo ai contenuti, alle dotazioni e, perché no, al lusso: in pratica vogliono coniugare esclusività di contenuti ad understatement dimensionale. Persone per le quali l'utilizzo cittadino di un suv è troppo "cafonal" e l'uso, sempre cittadino, di una berlina o sw di segmento D o E un controsenso.
Mini e Classe A sono esempi, molto differenziati tra di loro, di quanto "tiri" questa nicchia. Audi ci aveva provato con la A2, una vettura secondo me incompresa, ma complessivamente migliore della Classe A cui in qualche modo si contrapponeva, ora ci riprova con la A1.
La A1, così come Mini e Classe A, non sono utilitarie, ma premium compatte; e concentrare le caratteristiche premium in meno di 4 metri costa proporzionalmente di più che non distribuirle su 4,5 - 5 metri ...
come il solito sei sempre molto chiaro e facilmente comprensibile,
se posso dire la mia,
Ciao