jaccos ha scritto:C'è mia morosa disperata perchè la coinquilina con cui condivide la camera russa da far tremare il letto... qualche consiglio a parte i tappi per le orecchie?
un bel mandingo no?
jaccos ha scritto:C'è mia morosa disperata perchè la coinquilina con cui condivide la camera russa da far tremare il letto... qualche consiglio a parte i tappi per le orecchie?
Non è che un'appartamento di studenti a venezia abbia tutto questo spazio...Pik39 ha scritto:L'unico rimedio è andare a dormire in un'altra stanza. :lol:
I cerotti servono a poco.
jaccos ha scritto:Non è che un'appartamento di studenti a venezia abbia tutto questo spazio...Pik39 ha scritto:L'unico rimedio è andare a dormire in un'altra stanza. :lol:
I cerotti servono a poco.![]()
jaccos ha scritto:Non è che un'appartamento di studenti a venezia abbia tutto questo spazio...Pik39 ha scritto:L'unico rimedio è andare a dormire in un'altra stanza. :lol:
I cerotti servono a poco.![]()
Solo se russi come Bin Laden ..stone1958 ha scritto:99octane ha scritto:Pungolo elettrico per bestiame: nel sonno non sentiamo consciamente i rumori, ma li percepiamo comunque (come la mamma che puo' dormire durante un uragano ma si sveglia all'istante se il suo bambino fa "bhe"). Si tratta solo di creare i presupposti di una reazione adeguata al russare:dopo la terza - quarta scarica il solo percepire il rumore del proprio russare la fa svegliare e smettere.
![]()
Se non usi qualche arma non sei contento
Ma secondo me un colpo in fronte e' piu' efficace
Spero che ti operino al SETTO nasale ...reFORESTERation ha scritto:jaccos ha scritto:C'è mia morosa disperata perchè la coinquilina con cui condivide la camera russa da far tremare il letto... qualche consiglio a parte i tappi per le orecchie?
io per il problema del russare e del non respirare senza lo spray nasale, mi devo operare il 15 di gugno, assetto nasale deviato, operazione di routine, un giorno di ricovero e 3 giorni a casa! dicono che si risolve definitavamente! vedremo!![]()
Epme ha scritto:Spero che ti operino al SETTO nasale ...reFORESTERation ha scritto:jaccos ha scritto:C'è mia morosa disperata perchè la coinquilina con cui condivide la camera russa da far tremare il letto... qualche consiglio a parte i tappi per le orecchie?
io per il problema del russare e del non respirare senza lo spray nasale, mi devo operare il 15 di gugno, assetto nasale deviato, operazione di routine, un giorno di ricovero e 3 giorni a casa! dicono che si risolve definitavamente! vedremo!![]()
Perchè se l'otorino ti cambia anche gli ammortizzatori sono cavoli ... 8)
Epme ha scritto:Spero che ti operino al SETTO nasale ...reFORESTERation ha scritto:jaccos ha scritto:C'è mia morosa disperata perchè la coinquilina con cui condivide la camera russa da far tremare il letto... qualche consiglio a parte i tappi per le orecchie?
Perchè se l'otorino ti cambia anche gli ammortizzatori sono cavoli ... 8)
Non se li attacchi sulla boccaPik39 ha scritto:L'unico rimedio è andare a dormire in un'altra stanza. :lol:
I cerotti servono a poco.
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa