a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non credo che il "tag" cui si riferiva fosse proprio quello di FB. E ancor meno credo che la banca dati di cui parlava sia ad accesso pubblico, o soggetta a restrizioni e/o richieste di consensi per la privacy...
Rispondo a te e anche ad Andrea: probabilmente non intendeva quello (anzi, spero proprio che sia così, ma non ci metterei la mano sul fuoco), comunque è quello che ha detto ed è quello che chi ascolta (CROZZA INCLUSO) ha capito. Se avesse detto "segnalare", condividere informazioni, o altro, nessuno avrebbe avuto niente da dire. Ripeto: io, che per mestiere faccio anche relazioni e tengo corsi, l'intervento me lo preparo e le parole le peso col bilancino quando non sono assolutamente inequivocabili. In quel frangente, con quelle parole, l'innominabile ha detto una puttanata, anche se non intenzionale (almeno spero)
Mi fermo perché non c'é motivo di alimentare un "battibecco" (per quanto civile e reciprocamente rispettoso) e poi non ho voglia di prendere le difese del Matteo di cui sopra.
Quanto a crozza, considerando l'anagramma del suo cognome, posso liberamente affermare che è una vera testa di CROZZA.
La "R" che avanza dall'anagramma vale bene come Rafforzativo.