E' senz'altro bella ma, oltre alla linea troppo "elegante" se paragonata alle muscle car, hai solo 2 posti veri e un bagagliaio solo sulla carta a fronte di un costo doppio e potenza simile o inferiore. Considerato che si userebbe comunque su strada potessi scegliere sarei naturalmente predisposto a scegliere una muscle car, che comunque va, secondo me, confrontata con le varie RS6, omega OPC, ecc. (umiliandole tutte come prestazioni e penso equiparandole come agilità) piuttosto che con delle agili, leggere e tecnologiche supersportive (anche se sul dritto anche alcune di queste starebbero dietro).
Lo spirito dovrebbe essere quello di mettere un motore molto potente su un'auto economica, insomma la versione americana delle varie megane RS, focus ST, ecc. solo che fatta con le loro esagerazioni (quindi trovi 350cv sulla versione tranquilla low cost e 600 sulla sportiva... non come da noi 110cv del tdi e 250 di quella ultrasport a tiratura limitata)
Poi quelle linee squadrate e volutamente ignoranti di cosa sia un cx e una superficie frontale hanno un fascino irresistibile, che nessuna 911 lisciata come una saponetta potrà mai avere (ai miei occhi s'intende)
Il kart stradale personalmente non lo considero nemmeno, va bene solo per un track day, in pista e a primavera con il sole. Giusto per un giro di prova... per capire com'è andare su un kart grande come un'auto. :shock: