agricolo
0
a quel punto comanda il browser più che il sistema operativo
...e anche lì ci sono differenze tra Edge, Chrome, Firefox, Safari, Opera......
a quel punto comanda il browser più che il sistema operativo
se non l'hanno progetto coi piedi no.Anche alle cose più semplici è riservata una parte di elettronica, se si guasta il software resto al freddo!
Permettetemi ma in questo caso "Geppo il painaro" [nome di fantasia a caso] non dovrà più poterci mettere mano se non vorremo avere auto kamikaze in circolazione.
non è chiuso nemmeno ora e già ci sono stati problemi e rischi dimostrati.Un sistema del genere, non è un sistema ''chiuso'' come un computer di bordo che attacchi l'OBD.
ah, coi tv smart già succede ...Altrimenti una mattina aprirai l'auto e troverai scritto "paga x mila bitcoin sul conto y oppure mi butto contro un muro!"
non è chiuso nemmeno ora e già ci sono stati problemi e rischi dimostrati.
Il futuro deve andare in altra direzione subito.
Altrimenti una mattina aprirai l'auto e troverai scritto "paga x mila bitcoin sul conto y oppure mi butto contro un muro!"
Sappiate che il cybercrimine ha fatturati ormai a livello della droga e praticamente senza rischi.
Perché prima di Geppo arriva sicuro l'hacker sovvenzionato dalle mafie (in Italia c'erano già negli anni '90 per taroccare gli immobilizer, per la cronaca - figuratevi oggi).
Altrimenti una mattina aprirai l'auto e troverai scritto "paga x mila bitcoin sul conto y oppure mi butto contro un muro!"
ah, coi tv smart già succede
Questo sicuramente, ma stiamo andando verso un'auto gestita interamente da un software e che sarà collegata in tempo reale con l'officina e con chissà chi altro. Un sistema del genere, non è un sistema ''chiuso'' come un computer di bordo che attacchi l'OBD.
per il momento sono in una botte di ferro
Mi hanno cambiato il contatore del gas, ora è "elettronico" con lettura a distanza, e all'interno c'è una valvola, che se sei in ritardo con i pagamenti, chiude l'entrata, durata della batteria interna 8 anni.
Anche alle cose più semplici è riservata una parte di elettronica, se si guasta il software resto al freddo!
Scusate OT, ma per me più che andare avanti si va indietro.
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa