basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock:
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
bumper morgan ha scritto:basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock:
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
pensa pensamatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock:
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
si ma anche tu sei cattivo però... 8) 8) 8) 8)
matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock:
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
si ma anche tu sei cattivo però... 8) 8) 8) 8)
il cert antimafia è leggermente diverso da altri non credi?. per cui è giusto chiederlo.G5 ha scritto:Intanto un alto (basso) esponente governativo diceva oggi che il governo farà molti passi avanti per attuare le promesse del 1994 ..... si, si .... le aspetto ancora!
Rispetto al discorso Brunetta ho approfondito un poco.
Spezzo una lancia in favore di Brunetta.
I certificati della Pubblica Amministrazione sono in mano alla Pubblica Amministrazione. Bassanini aveva stabilito tramite una sua legge di semplificazione che il cittadino e le imprese non dovessero più preoccuparsi di fornire ai pubblici uffici documenti che fossero stati reperibili in altri pubblici uffici.
Questa norma di fatto non è mai stata applicata e quando io cittadino l'ho evidenziata mi hanno spernacchiato sostenendo che se lo facevo da solo si faceva prima.
Questa condizione rallenta lo sviluppo e frena l'iniziativa facendo disperdere molte risorse.
Chi l'ha detto ha fatto bene.bumper morgan ha scritto:basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock:
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
Kren ha scritto:presumo che sia un cert un pó diverso dagli altri e quindi resta da vedere/sapere chi emette questo certificato. Se cióbumper morgan ha scritto:basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock: ha farsi rilasciare dalla stessa PA che lo richiede ( e già questo può accadere rado di controllare è meglio che abdichi ai propri ruoli.
è giusto per il Durc ( lo si chiede direttamente all'inps ( o ente simile) mentre un cert antimafia deve passare dal min INT e che deve essere continuamente aggiornato in base ad una serie di dati che giornalmente devono essere
aggiornati. Quindi non credo che il titolare di una ditta dichiari semplicementd di non essere mafioso.
Certo che si tratta di un cert banale come appunto il
Durc allora hai ragione; tra l'altro servirebbe a nulla.
PS: faccio presente che se lo ribadisce
il procuratore antimafia - oltre il min INT - vuol dire
che, come dico, non è un certificato normale, ma qualcosa di più.
bumper morgan ha scritto:il cert antimafia è leggermente diverso da altri non credi?. per cui è giusto chiederlo.
G5 ha scritto:Intanto un alto (basso) esponente governativo diceva oggi che il governo farà molti passi avanti per attuare le promesse del 1994 ..... si, si .... le aspetto ancora!
Rispetto al discorso Brunetta ho approfondito un poco.
Spezzo una lancia in favore di Brunetta.
I certificati della Pubblica Amministrazione sono in mano alla Pubblica Amministrazione. Bassanini aveva stabilito tramite una sua legge di semplificazione che il cittadino e le imprese non dovessero più preoccuparsi di fornire ai pubblici uffici documenti che fossero stati reperibili in altri pubblici uffici.
Questa norma di fatto non è mai stata applicata e quando io cittadino l'ho evidenziata mi hanno spernacchiato sostenendo che se lo facevo da solo si faceva prima.
Questa condizione rallenta lo sviluppo e frena l'iniziativa facendo disperdere molte risorse.
Esatto. Così tutti quelli a cui paghiamo lo stipendio e non fanno un tazzo dalla mattina alla sera, troverebbero qualcosa da fare :twisted:Kren ha scritto:Chi l'ha detto ha fatto bene.bumper morgan ha scritto:basta col certificato antimafia alle imprese.. :evil: :?: :shock:
DOMADA:
indovinate chi
lo ha detto?
Dimmi tu che senso ha farsi rilasciare dalla stessa PA che lo richiede ( e già questo può accadere solo in uno Stato disorganizzato per non dire ridicolo) nel quale si dichiara di non essere mafiosi.
Hai mai sentito qualcuno dichiarare di essere mafioso?
Se lo Stato non è in grado di controllare è meglio che abdichi ai propri ruoli.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa