Sui 300 è quello che ti chiedono anche in conce (compreso smontaggio e rimontaggio), a quel punto conviene il conce che almeno ci sono 2 anni di garanzia.
Certo se la prendi su eBay e fai tu non c'è paragone. Accertati solo che sia nuova altrimenti potresti avere problemi simili nel giro di poco tempo.
Se è un problema di accensione del display, luci interne, antifurto che si reinserisce a porta aperta, alzavetri che fanno cose strane, specchi che non si piegano, ecc. è di solito dovuto a uno degli switch all'interno del meccanismo della centralizzata. Succede anche che non si rompa lo switch ma la saldatura, che basta rifare (come nel mio caso). Attaccando la diagnosi da errori intermittenti sulla porta affetta del problema.
Potrebbe essere un contatto sulla chiusura.Buona sera a tutti. Ho un problema alla portiera lato passeggero della mia roomster style 1.2 del 2012 che non si chiude. Quando premo il telecomando, non si chiude mentre il resto delle portiere si. Inoltre ho notato che la luce della plafoniera e la spia porte aperte, non si accendono a porta aperta. E' un problema di serratura?
Buona sera a tutti. Ho un problema alla portiera lato passeggero della mia roomster style 1.2 del 2012 che non si chiude. Quando premo il telecomando, non si chiude mentre il resto delle portiere si. Inoltre ho notato che la luce della plafoniera e la spia porte aperte, non si accendono a porta aperta. E' un problema di serratura?
Buona sera a tutti. Ho un problema alla portiera lato passeggero della mia roomster style 1.2 del 2012 che non si chiude. Quando premo il telecomando, non si chiude mentre il resto delle portiere si. Inoltre ho notato che la luce della plafoniera e la spia porte aperte, non si accendono a porta aperta. E' un problema di serratura?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa