G5 ha scritto:............. ma caxxo non gli lascia neanche un gorno per godersi una LORO vittoria ..... che cacchio c'entriamo noi? Ma specialmente .... zzo c'entra lui??
Ah eccco perché non hanno dato il patrocinio al gay pride........belpietro ha scritto:G5 ha scritto:............. ma caxxo non gli lascia neanche un gorno per godersi una LORO vittoria ..... che cacchio c'entriamo noi? Ma specialmente .... zzo c'entra lui??
c'entrano nulla.
solo che erano al forum euromediterraneo, ha sparato una stupidata standard per l'occasione; come dire "siamo tutti sulla stessa barca".
belpietro ha scritto:G5 ha scritto:............. ma caxxo non gli lascia neanche un gorno per godersi una LORO vittoria ..... che cacchio c'entriamo noi? Ma specialmente .... zzo c'entra lui??
c'entrano nulla.
solo che erano al forum euromediterraneo, ha sparato una stupidata standard per l'occasione; come dire "siamo tutti sulla stessa barca".
Kren ha scritto:Scusa Belpi. Ma ti riferivi al mio messaggio o a quello successivo?
al miooooooooooooooooooKren ha scritto:Scusa Belpi. Ma ti riferivi al mio messaggio o a quello successivo?
Ah ok. Sapete col caldo non riesco a capire se la faccio fuori dal vaso........belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Scusa Belpi. Ma ti riferivi al mio messaggio o a quello successivo?
no, a un messaggio non tuo che non c'è più (ed è stato "rifatto" restando sullo scherzoso)
skid32 ha scritto:al miooooooooooooooooooKren ha scritto:Scusa Belpi. Ma ti riferivi al mio messaggio o a quello successivo?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa