manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io son passato da lo iPhone ad un samsung negus che costa meno della metà; dovessi cambiare il cell ora lo prenderei in considerazione.manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:gasato70 ha scritto:Anche la BRIANZA entra tra i colossi del mercato.....
http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2014/01/03/1004436-stonex.shtml
spero che abbia successo :thumbup: anche se sono un pó pessimista
per curiositá, si sa il costo?
Vedo con piacere che non avete cagato il mio post,
mio fratello ha da un mesetto circa il stx ultra, pagato 299 dal sito (vedere le caratteristiche per farsi un idea del mezzo o anche le varie recensioni) ma su ebay ho visto che si trova anche a 250?,
prendendolo dal sito della stonex inoltre pagando con carta di credito ti dilazionano gratuitamente più della metà del costo del cell in 12 rate (scalate appunto dalla carta) a tasso 0,
a me martedi arriva l'stx mini, costa 119? è appena uscito e secondo me per avere le stesse prestazioni bisogna spendere parecchio di più!
PS: son pochi quelli che "ripudiano" iPhone...ma lo ho fatto solo per il costo, 729 euro son troppi.
Non ho preso l'ultra solo perchè per me 5" sono veramente troppi, ma mio fratello ne è molto contento, 1 GB di ram, 4 GB di rom espandibili a 32, quad core dual sim ecc,
il mini invece ha mezzo giga di ram ed è dual core con 4" di schermo, per il resto dovrebbe avere prestazioni simili, per me che vengo da un umilissimo next sarà un bel passo avanti spero!
beh...tienici al corrente di come va