agricolo
0
perdegola ha scritto:dovessi cambiare il mio Iphone5 prenderei proprio l'HTC One!! Davvero bellino!!
Posso confermare. Ottimo terminale, con un GPS che è una scheggia.
perdegola ha scritto:dovessi cambiare il mio Iphone5 prenderei proprio l'HTC One!! Davvero bellino!!
jo74bg ha scritto:
belpietro ha scritto:ho letto la classifica e i brevi commenti.
direi che, come spesso, ci sono elementi soggettivi che sfalsano le posizioni.
alcuni dei parametri possono essere ribaltati; per esempio, l'elemento "sfavorevole" che ha retrocesso l'Iphone5s è lo schermo piccolo; personalmente, all'opposto, quello che mi ha fermato dal comprare l'HTC è proprio lo schermo troppo grande.
per come vorrei io, la dimensione esatta di una roba da tenere addosso è quella dell'Iphone
dipende da cosa ci fai con un pc... quello che ci faccio io non lo si fa da smartphone o da tablet... e telefono con due mitici nokia serie 6000 ultradecennali, finchè reggono le batterie...mark_nm ha scritto:jo74bg ha scritto:
quando saranno in grado di sostituire un PC ci penserò![]()
RobyTs67 ha scritto:Ragali di natale utili.
La ragazza chiede al padre se ha capito come usare l'IPad che gli ha regalato.
Il genitore risponde candidamente di sì.....
http://www.youtube.com/watch?v=FbTKRw8DWv4
:shock: :shock: :shock:
belpietro ha scritto:ho letto la classifica e i brevi commenti.
direi che, come spesso, ci sono elementi soggettivi che sfalsano le posizioni.
alcuni dei parametri possono essere ribaltati; per esempio, l'elemento "sfavorevole" che ha retrocesso l'Iphone5s è lo schermo piccolo; personalmente, all'opposto, quello che mi ha fermato dal comprare l'HTC è proprio lo schermo troppo grande.
per come vorrei io, la dimensione esatta di una roba da tenere addosso è quella dell'Iphone
giuliogiulio ha scritto:io dopo un pessimo samsumg, ho preso da un amico un i phone 4S di 2 anni...che dire è vero stracosta, però x uqello che mi riguarda, mai più senz'i-phone...veloce stabile con una batteria decente..
i miei hanno entrambi lumia, devo dire ottime macchina, ma manca l'immediatezza d'uso che ha l'apple
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:se potessi far girare Android su iPad lo farei all'istante!
agricolo - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa