Suby01
0
2.99 mensile? Ma 2tb sono 10 volte tanto….io ho 200 Gb e costa 2,99€
Avrò quasi 20 mila foto e mi bastano
2.99 mensile? Ma 2tb sono 10 volte tanto….io ho 200 Gb e costa 2,99€
Avrò quasi 20 mila foto e mi bastano
Io ho sottoscritto un piano da 2 TB a vita (che poi significa finché il servizio cloud sarà attivo) per circa 250 € in unica soluzione, in pratica il prezzo di un SSD esterno con lo stesso taglio.2.99 mensile? Ma 2tb sono 10 volte tanto….
Intendo i piu piccoli di oggi i 6,3”Cosa intendi per compatto? Per che il compatto di oggi e il maxi di pochi anni fa.
Vivo se non sbaglio fa parte della galassia oppo one plus, ect , stanno "rimaneggiando" i marchi a fronte stagnazione di vendite.
Ragionei per fasce di prezzo . comunque i "compatti" a prezzi bassi hanno alcune volte il problema poca batteria.
Il prezzo è buono. Chissà se riusciranno a mantenerlo senza andare a ricontrattare nel tempoIo ho sottoscritto un piano da 2 TB a vita (che poi significa finché il servizio cloud sarà attivo) per circa 250 € in unica soluzione, in pratica il prezzo di un SSD esterno con lo stesso taglio.
Sono già su quel servizio da più di un anno, il prezzo "buono" è dovuto a una delle "promo" che ciclicamente fanno (tra natale, black friday, ecc.).
È "lifetime", non è a canone. I termini dicono che finché la società è attiva ed eroga io ho quello spazio a mia disposizione.Il prezzo è buono. Chissà se riusciranno a mantenerlo senza andare a ricontrattare nel tempo
Guarda , per me escludi a priori i pixel sopratutto quelli "nuovi". Poi gira e guarda.Intendo i piu piccoli di oggi i 6,3”
2tb sono 9,99 al mese2.99 mensile? Ma 2tb sono 10 volte tanto….
concordo, ed anche eliminare le copie presenti sui social. Alcuni hanno impostato il download automatico dai social, scaricano come se non ci fosse un domani e poi lasciano le copie attive sulle chat di provenienzabisogna imparare a eliminare. Siccome foto e video sono gratis, ne facciamo in quantità esagerata. Se ci limitiamo a fare copia-incolla, stiamo buttando via il 90% dello spazio.
Se ho fatto 5 foto tutte uguali ne scelgo una, le altre le butto.
Chiaramente mi porta via del tempo, ma sennò lo spazio occupato esplode ed è uno spreco senza senso.
Zero_cilindri - 7 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa