Però forse stiamo volando OT
Sorry![]()
No, non siamo ot. Le auto sono o stanno diventando degli smartphone con le ruote. Stà cosa la scrissi tempo fà, oggi è diventata realtà.
Però forse stiamo volando OT
Sorry![]()
e diciamo che le nostre età e le nostra scelte stilistiche e di sostanza in fatto di auto , saranno sempre meno presenti nel mercato europeo e mondiale.No, non siamo ot. Le auto sono o stanno diventando degli smartphone con le ruote. Stà cosa la scrissi tempo fà, oggi è diventata realtà.
Se guardi i braccetti delle varie "cinesi" anche BYD, il materiale è lo stesso degli smartphoneNo, non siamo ot. Le auto sono o stanno diventando degli smartphone con le ruote. Stà cosa la scrissi tempo fà, oggi è diventata realtà.
Stamani ero dietro ad un pullman elettrico BYD, che fosse un server?Se guardi i braccetti delle varie "cinesi" anche BYD, il materiale è lo stesso degli smartphone![]()
e diciamo che le nostre età e le nostra scelte stilistiche e di sostanza in fatto di auto , saranno sempre meno presenti nel mercato europeo e mondiale.
Stamani ero dietro ad un pullman elettrico BYD, che fosse un server?
?Bè, non so se ve lo ricordate, qualche mese fà qualcuno stava facendo mining con il mio pc. Perchè no.....
guarda io mi sento a disagio anche ai "raduni" di paese....Infatti ai vari motor show non ci vado più. Tanto non c'è niente che mi piace. Tra motori più simili a quelli delle motozappe ipercavallati su auto da 20 q.li e macchine che guidano da sole. non c'è niente per me.
produzione di criptovalute
Hai ragione, IoT va oltre la casa: infrastrutture remote e dispositivi mobili richiedono soluzioni diverse dalla classica rete domestica.dipende di cosa stiamo parlando, ti voglio vedere a montare "quella roba lì" dentro un contatore del gas piazzato in batteria nel corsello box ...
IOT non sono solo le porcherie che mettiamo in casa.
Ci sono sottostazioni remote, pozzi e cisterne dell'acquedotto ed esiste un mondo fuori dalle città dove l'internet cablato non arriva. A volte si fatica pure a trovare la copertura
Poi ci sono tutti quei dispositivi (che citavo prima) mobili, che manco rimangono in Italia, magari nemmeno in Europa.
Capisco la tua esperienza, purtroppo alcuni modelli Brondi sono molto variabili nella qualità e nel software.Io ho avuto dei cordelss brondi, rotti tutti in breve, 3 mi pare. Due dello stesso modello, uno diverso. Perché 3 chiederete se fan schifo? Sostituzioni in garanzia.
Anche se ai miei suoceri son durati.
Mia mamma ha un cell a conchiglia (eran passati tanti anni, speravo migliorati) onestamente si caratteri e pulsanti grandi, ma il software è complesso, e la fotocamera vergognosa (non le serve fare foto, solo una fotina da usare come icona per contatti frequenti, ma venivano veramente urende anche viste in 2x2cm.
E anche il connettore pur essendo un normale micro usb è molto più lungo del normale lo spinotto e tutti gli altri cavi provati non andavano bene.
Kentauros - 45 minuti fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa