Si ma i Brondi non sono cinesi di alta qualità, tipo le marche più note, ma più probabile che siano cinesate ben confezionate e pubblicizzate.Sui cinesi come qualità prezzo oggi mi sembran buoni gli honor.
Si ma i Brondi non sono cinesi di alta qualità, tipo le marche più note, ma più probabile che siano cinesate ben confezionate e pubblicizzate.Sui cinesi come qualità prezzo oggi mi sembran buoni gli honor.
Sempre il mio amico che ha dei negozi di telefonia.Ah, questa non la sapevo.![]()
Ad ogni modo chip evoluto o meno, sembra che, l'S25 con una batteria più piccola, vince lo stesso la sfida di durata, sul S26, che monta una batteria con 300Mh/h in più e l'Exynos 2.600. Poca cosa, ma con la stessa capacità è probabile che i minuti in più, sarebbero stati maggiori.Sempre il mio amico che ha dei negozi di telefonia.
Li aggiusta e ci smanetta a livello professionale da 20 anni, per quanto può valere, è un samsungaro.
ma almeno adesso son 4G? (specie i Brondi)Per mia madre (83 anni), ho preso un Panasonic a conchiglia.
Mi sembra costruito meglio rispetto ai vari Brondi che ha avuto.
Per la modalità di risposta, si può settare se è sufficiente l'apertura della conchiglia, oppure se tocca premere anche il tasto verde.
Vedremo quanto durerà.. i Brondi: un anno di media.
ma almeno adesso son 4G? (specie i Brondi)
Perché 2 anni fa era stato piuttosto complesso trovarne uno decente.
Alla fine a mio padre avevo preso un Emporia Joy-LTE (azienda austriaca).
In effetti era fatto proprio bene.
Purtroppo mio padre o l'ha perso o se l'è fatto fregare ... ma a quel punto già cercava di telefonarmi con la radiolina... quindi penso più la prima.
il 3G ormai è dismesso mentre il 2G con coperture sempre più al limite.Quello preso per la suocera è 2G GSM e 3G UMTS, per quello che serve a lei va bene, anche perchè la "cozza" che usava, ha almeno 15 anni e ha le stesse bande.
Però ho visto dei 4G tra i modelli che guardavamo.
il 3G ormai è dismesso mentre il 2G con coperture sempre più al limite.
Continua a tenere botta per le tantissime applicazioni M2M che ci sono in giro ma ... man mano che s'esapnde il 5G penalizzeranno il 2G, specie la fonia, lasciando magari un po' solo i canali dati (SMS e GPRS).
Già il 4G sta venendo dirottato verso il VOLTE sopprimendo il canale fonia da diversi operatori ...
Quindi meglio spendere 20€ in più e prendere subito un 4G.
le auto funzioneranno ugualiPersino sull'app skoda c'è avviso, per ora in alcuni paese, che il 3g e 4g è in dismissione.,,. Per decisione autorità telecomunicazioni europea. Mi chiedo auto connesse vecchie che usano solo quelle frequenze come faranno.. O la mia, che conto di tenere tanto, se toglieranno 4g e 5g (ammesso abbia il 5g)
HALTche il 3g e 4g è in dismissione
momonedusa - 12 minuti fa
freddy85 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa