Ti consiglio una custodia compatibile Mag Safe.
Potresti valutare, anche in futuro, un supporto per auto magnetico con carica wireless.Serve per tenere fermo il telefono ?
Non avevo afferrato
Potresti valutare, anche in futuro, un supporto per auto magnetico con carica wireless.
Ma dipende dall'auto, se ha Android wireless o ha già la ricarica wireless...
Questa soglia dei duecento per gli aumenti in arrivo purtroppo tra poco sarà un ricordoHa già la ricarica wireless, la V90
Per ora prendo questo motorola anche se supera (di poco) la soglia, psicologica per me, dei 200 €, poi vedo come và
Con 8 gica e 256 di memoria
E' il miglior telefono a quella cifra come dicono? E' quello compatto non il solito citofono?Per chiudere il cerchio, sto utilizzando da una decina di giorni l'Edge 50 neo; va bene, ma non percepisco grandi cambiamenti rispetto a quello che avevo prima
La ricarica wireless funziona, che è quello che mi interessava. Per il resto è molto fluido nel funzionamento
Lo so; se questa fosse una recensione di una auto, è come se mi fossi limitato a dire a dire, "va in moto e si guida bene ..."
![]()
Ma di questi tempi con i cellulari odierni direi 100/100Lo so; se questa fosse una recensione di una auto, è come se mi fossi limitato a dire a dire, "va in moto e si guida bene ..."
![]()
E' il miglior telefono a quella cifra come dicono? E' quello compatto non il solito citofono?
Perdona ma non è il compatto con visore da 6,3 pollici?Piccolo non è
Sul giudizio come detto non percepisco le sfumature
Perdona ma non è il compatto con visore da 6,3 pollici?
GuidoP - 1 giorno fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa