Acquista online lo smartphone rugged GX4 PRO | Gigaset
Il nuovo Gigaset GX4 PRO: Con batteria sostituibile, ricarica wireless e resistenza agli standard militari MIL-STD-810H + IP68 per polvere e acqua.
it-it.support.motorola.com
Grazie della franchezza; con i cellulari ho il braccino corto, anzi cortissimo ...
Infatti ho chiesto per questo
Sul fatto di definizione di telefono decente, ci sarebbe da parlarne a lungo; a me basta che faccia telefonare, mi faccia leggere la posta e scaricare qualche PDF o foto, WA, e cosa più importante ... mi faccia navigare sul forum di quattroruote
Doodge ed Oukytel sono marche così pessime ? Io oltre Samsung (che magari mi direte non vale) non vado ... limite mio; hai miei occhi diprofano sono equivalenti a Xiaomi o Realmi e via dicendo ...
Credo che QI identifichi lo standard di ricarica wireless a induzione, per esperienza tutti i tel che ho/ho avuto con ricarica wireless si son sempre caricati sulla basetta "cinese" USB che il mio vecchio capo aveva in ufficio e che ogni tanto gli "scroccavo".Forse ho trovato la quadra, perchè mi ero dimenticato un dettaglio importante, la ricarica wireless cui dovendo cambiare telefono, potrei fare un pensierino
Ho individuato questo, ma non riesco a capire se supporta la ricarica QI (qualsiasi cosa significhi)
motorola edge 50 neo- Specifiche| Motorola Support IT
Visita la pagina di supporto clienti di per visualizzare le guide utente, le FAQ, l'abbinamento Bluetooth, i download di software, i driver, i tutorial e per ottenere informazioni sulle riparazioni e sui contatti. motorola edge 50 neo- Specificheit-it.support.motorola.com
Qualcuno mi può illuminare ?
Credo che QI identifichi lo standard di ricarica wireless a induzione, per esperienza tutti i tel che ho/ho avuto con ricarica wireless si son sempre caricati sulla basetta "cinese" USB che il mio vecchio capo aveva in ufficio e che ogni tanto gli "scroccavo".
Il Motorola al link che hai messo non ha una batteria molto grande ma accetta buone velocità sia con ricarica cablata (quasi 70W, a patto di avere un caricatore in grado di erogarli, tipicamente quello dei portatili va benissimo) sia con ricarica wireless che arriva a 15W, entrambi sono buoni valori in relazione al metodo di ricarica.
Suggerirei cmq di fare la ricarica quotidiana con caricatori (cablati) più lenti, serve ad allungare la vita della batteria.![]()
Un bel cinesino e via che vai....
Noi ne abbiamo avuti 2....
Quello di Blu va ancora bene dopo 3 anni.
Io l' ho dovuto cambiare perche' dopo 2 anni la plia stava mollando....
E io col tetherìng in contiuazione, li consumo tutti abbastanza in fretta
Io sul manuale della Mokka-e leggo telefoni compatibili Qi e i miei quando ho provato sono sempre andati.La ricarica wireless a casa non mi interessa granchè
La ricarica in auto, invece, sarebbe una notevole comodità, ma ho trovato questo avviso
V90 Utilizzo del caricabatteria wireless per telefono | Volvo Support IT-CH
Assistenza Volvo per V90 Utilizzo del caricabatteria wireless per telefono | Sulla piastrina gommata nel tunnel c'è un caricatore wireless che consente la ricarica wireless di dispositivi certificati Qi o compatibili Qi, per es. telefoni.www.volvocars.com
Se non ho certezza prendo altro
Tra un telefono di una marca a me sconosciuta ed un entry level di una marca con cui mi sono trovato abbastanza bene, scelgo il secondo, anche se sulla carta ha prestazioni inferiori
Come prezzi siamo là
tra un S23 ed un Iphone 13 ci passano però 2 anniBah tra il mio S23Ultra 512 e gli iPhone non ricordo se 13 o 14 di moglie e figlia, preferisco il mio, poi la famosa integrazione la puoi fare comunque con tablet, smartwatch, ed indossabili vari.
Piuttosto è interessante il mercato dei ricondizionati, ho trovato dei telefoni da 2k€ a 1.4... con garanzia...
Mi riferisco proprio al layout e integrazione.tra un S23 ed un Iphone 13 ci passano però 2 anni
@Carloantonio70 ho preso lo screen del mio manuale, penso che la Volvo sia identica, richiama la carica wireless Qi, è così per tutte.
Ti condivido quel che ho io sul manuale:
![]()
sono sicuramente un po' paranoico, ma se già lo colleghi a android auto, cosa che fa in automatico, caricarlo contemporaneamente... La batteria scalda e ne risente
GuidoP - 21 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa