Non so se sia seriale o parallelo o variabile stile Toy, ma ho amici che hanno preso la Nissan E-Power e sono contentissimi...
Per me il cosiddetto superplugin è il futuro ma......la Nissan è un ibrido in serie, una Reev, ma ha tutta un altra filosofia, ha 2 Kwh di batteria , questa smart a me sembra una Phew con addirittura 41 kwh di batteria , non voglio eccessivamente criticare negativamente la soluzione della Smart ma a me sembra poco utile almeno nel nostro contesto automobilistico.
parlano di cambio a tre marce, sistema derivato Mg.....presumo, in cina son pochi quelli che fan ste cose non è che ci sono millemila produttori....Non so se sia seriale o parallelo o variabile stile Toy, ma ho amici che hanno preso la Nissan E-Power e sono contentissimi...
Esatto, intendevo che non lo so per la smartla Nissan è un ibrido in serie
Esatto, intendevo che non lo so per la smart
è una superibrida col funzionamento dell'ibrida MG infatti dice cambio a tre rapportiIn effetti dal articolo non riesco a capire bene però per la mole delle batterie credo che sia Phev
E forse sarà molto molto interessante proprio per questo, immaginate una MG3 con un pilone che di fatto a meno di non impegnarsi non si scarica mai e così evita tutte quelle situazione di limitazioni prestazionali.....magari tanta tanta robaè una superibrida col funzionamento dell'ibrida MG infatti dice cambio a tre rapporti
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa