Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SLC/SLK usata o altri segmenti più nuovi?

SLC/SLK usata o altri segmenti più nuovi? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cantelelool

    cantelelool

    Iscritto:
    1594221567
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Gentilissimi,

    quando ero bambino sognavo le SLK kompressor, quelle petroliere grigio argento che di solito si vedevano in mano agli imprenditori del paesino dove abitavo coi miei.

    Dopo qualche anno e una laurea in medicina sto cercando una prima macchina da acquistare per esigenze pratiche di spostamenti brevi (circa 12k chilometri anno).

    Ho ovviamente subito pensato ad una SLC/SLK R172, ma sono un po' scoraggiato dallo scarso deprezzamento (le R172 premium viaggiano sui 20k, le SLC sport sui 25-30k) e dagli interni "vintage" (per usare un eufemismo -- sono proprio superati, arcaici).

    Il mio vincolo di budget è attorno ai 30k se trovo l'offerta della vita, meglio 25k però.

    La domanda è: nonostante sbavi ancora sul segmento roadster/coupé, a vostro avviso vale la pena di sborsare 20-25k su una macchina già superata e a fine ciclo vita? Mi conviene spostarmi su altri segmenti o altre marche che allo stesso prezzo mi danno di più? A quel prezzo si trovano splendide Giulia, o Evoque seminuovi con pochissimi chilometri...

    Non ho nessun limite sul segmento della vettura, mi basta sia una macchina dignitosa e non sia coreana/cinese.

    Grazie mille a tutti!

    Un saluto,
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    234
  3. cantelelool

    cantelelool

    Iscritto:
    1594221567
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non mi piace molto la linea estetica di Audi ad essere sincero, ma grazie del contributo!
     
  4. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Se ti piace prendila, più che altro è il budget un pò risicato per trovare un esemplare di SLC usato bello, forse qualche 180 benzina ma ti avviso che 180 e 200 passeggiano, se non ti interessano le prestazioni vanno bene.
     

Condividi questa Pagina