Esatto, io ho (tra poco avevo) il pacchetto mondo+cinema e da agosto passa a 43?...ho già disdetto...geltrudefroschio ha scritto:oggi pomeriggio il postino mi ha portato i bollettini di sky da pagare,dico i bollettini,perche per paura che non paghi li mandano doppi
alla faccia del risparmio della carta..
secondo me' gli aumenti riguardano i pacchetti base,visto che ho davanti le tariffe..
e se prima pagavo 42.93? da agosto paghero 43?
tariffe:
2generi+news =19.90
3generi+news =24.90
4generi+news =29.90
mondo+cinema =43.00
mondo+sport =43.00
mondo+calcio =43.00
mondo+cinema +sport =56.00
mondo+cinema +calcio =56.00
mondo+sport +calcio =56.00
mondo+cinema+sport+calcio =69.00
in piccolo dice,, prezzi iva inclusa
vedete un po se vi risulta :?
FELIPEMELO ha scritto:Ranieri ce lo siamo tolto dalla paxxe il prossimo obiettivo é rimpiazzare Molinaro, per il resto direi che ci siamo!!!
tutto giusto. a onor del vero pagherò 2,50 in meno . se si paga con c.c. o rid. si ha lo sconto...geltrudefroschio ha scritto:oggi pomeriggio il postino mi ha portato i bollettini di sky da pagare,dico i bollettini,perche per paura che non paghi li mandano doppi
alla faccia del risparmio della carta..
secondo me' gli aumenti riguardano i pacchetti base,visto che ho davanti le tariffe..
e se prima pagavo 42.93? da agosto paghero 43?
tariffe:
2generi+news =19.90
3generi+news =24.90
4generi+news =29.90
mondo+cinema =43.00
mondo+sport =43.00
mondo+calcio =43.00
mondo+cinema +sport =56.00
mondo+cinema +calcio =56.00
mondo+sport +calcio =56.00
mondo+cinema+sport+calcio =69.00
in piccolo dice,, prezzi iva inclusa
vedete un po se vi risulta :?
krukko ha scritto:Manca l'opzione "Me ne frego, perchè non ce l'ho"...
A parte gli scherzi, sarebbe da mollare tutto, a tutto c'è un limite.
Bye
certo che vedere tappe come quelle di oggi in HD deve essere proprio uno spasso... Che tristezza questo Tour!!! :cry:ataf ha scritto:certo che, le immagini del tour in HD (senza i commenti di cassani e burbarelli) non fanno certo rimpiangere i soldi spesi per sky.
c'è anche da considerare quanto (poco) sky faccia spendere per portarti a casa un decoder HD con disco fisso di 180 gb.
FELIPEMELO ha scritto:certo che vedere tappe come quelle di oggi in HD deve essere proprio uno spasso... Che tristezza questo Tour!!! :cry:ataf ha scritto:certo che, le immagini del tour in HD (senza i commenti di cassani e burbarelli) non fanno certo rimpiangere i soldi spesi per sky.
c'è anche da considerare quanto (poco) sky faccia spendere per portarti a casa un decoder HD con disco fisso di 180 gb.
doncamilloo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:certo che vedere tappe come quelle di oggi in HD deve essere proprio uno spasso... Che tristezza questo Tour!!! :cry:ataf ha scritto:certo che, le immagini del tour in HD (senza i commenti di cassani e burbarelli) non fanno certo rimpiangere i soldi spesi per sky.
quando ero giovane e non avevo l'auto andavo in bicicletta
anche io
birillo21 ha scritto:Grande Attore il Signor FERNANDEL.
doncamilloo ha scritto:birillo21 ha scritto:Grande Attore il Signor FERNANDEL.
ormai lo spirito del grande Fernandel al secolo Fernand Joseph Désiré Contandin (Marsiglia, 8 maggio 1903 ? Parigi, 26 febbraio 1971)
s'è reincarnto in me.
la mia benedizione per te figliuolo.
ecchepalle anche oggiFELIPEMELO ha scritto:certo che vedere tappe come quelle di oggi in HD deve essere proprio uno spasso... Che tristezza questo Tour!!! :cry:ataf ha scritto:certo che, le immagini del tour in HD (senza i commenti di cassani e burbarelli) non fanno certo rimpiangere i soldi spesi per sky.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa