Sky torna alla carica con un nuovo aumento di abbonamento, piccolo si, ma era appena aumentato del 10% pochi mesi fa.
Voi cosa farete?
Voi cosa farete?
io sono incavolato soprattutto perchè hanno tirato via sky nextHD.....southparks ha scritto:Sky torna alla carica con un nuovo aumento di abbonamento, piccolo si, ma era appena aumentato del 10% pochi mesi fa.
Voi cosa farete?
...io ho il pacchetto sport, ma vista la stiuazione mia personale sarei tentatissimo di disdire tutto... Potrei farlo...chissenefrega!!!krukko ha scritto:Manca l'opzione "Me ne frego, perchè non ce l'ho"...
A parte gli scherzi, sarebbe da mollare tutto, a tutto c'è un limite.
Bye
southparks ha scritto:Sky torna alla carica con un nuovo aumento di abbonamento, piccolo si, ma era appena aumentato del 10% pochi mesi fa.
Voi cosa farete?
che c'entra scusa? un suv costa come un auto.E poi il fatto che uno si possa permettere un suv, non vuol dire che bisogna farsi prendere in giro da Sky; ti pare?GheddoStella ha scritto:Se mi posso permettere un suv non capisco perchè mi devo arrabbiare se sky aumenta :twisted:
ataf ha scritto::twisted:io sono incavolato soprattutto perchè hanno tirato via sky nextHD.....southparks ha scritto:Sky torna alla carica con un nuovo aumento di abbonamento, piccolo si, ma era appena aumentato del 10% pochi mesi fa.
Voi cosa farete?
i miei canali preferiti sono:
fox hd, fx, discovery real time, ski cine 1 sky hd, sky max, gambero rosso, sky sporthd eurosport hd nationalgeohd, animal planet, discovery channel, etc, etc, etc,
considera poi che dove vivo senza satellite vedo solo rai2 rai3 la7 e qualche canale tetesko.........................................
secondo te che dovrei fare?
mi tengo ben stretti tutti e 4 i pacchetti sky che ho :twisted:
...tre canali italiani e qualche tedesco di sembrano pochi? Pensa ai bimbi che quotidianamente muoiono di fame... E poi sulla sinistra giocherà sempre quel cane di Molinaro...ataf ha scritto::twisted:io sono incavolato soprattutto perchè hanno tirato via sky nextHD.....southparks ha scritto:Sky torna alla carica con un nuovo aumento di abbonamento, piccolo si, ma era appena aumentato del 10% pochi mesi fa.
Voi cosa farete?
i miei canali preferiti sono:
fox hd, fx, discovery real time, ski cine 1 sky hd, sky max, gambero rosso, sky sporthd eurosport hd nationalgeohd, animal planet, discovery channel, etc, etc, etc,
considera poi che dove vivo senza satellite vedo solo rai2 rai3 la7 e qualche canale tetesko.........................................
secondo te che dovrei fare?
mi tengo ben stretti tutti e 4 i pacchetti sky che ho :twisted:
vint72 ha scritto:Ho già disdetto, l'abbonamento mi scade a settembre, passerò al digitale ma senza Mediaset, mi accontenterò dei canali in chiaro...
per quel poco che la vedo credo che mi basteranno...
quelli che sfruttano di più Sky sono i miei figli, per i cartoni animati, ma li ho già avvisati che la pacchia sarà fino a settembre, poi anche loro si dovranno accontentare di quello che passa il convento...
600? all'anno per la TV non me li posso permettere più, sto tagliando tutte le spese non indispensabili :cry:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa