katanzar ha scritto:Salve :lol: io ho 40 anni e posso dire di essere anch'io uno Skodista :thumbup:, però dico la verità non da molto!!
Lo sono da quando è stata messa in commercio la nuova SUPERB
L'HO COMPRATA !!! e non perchè costava meno delle altre e quindi per convenienza, ma perché è bella, MI PIACE!
È ricca di accessori, è curata nei dettagli, è grande e spaziosa dentro e fuori e poi ha quella meravigliosa e geniale trovata del portellone con la doppia apertura,
TANTO GENIALE :twisted: che se la sono copiata quelli della BMW per la Serie 5GT, ma nessuno lo vuole amettere.
Io aspetto con ansia la consegna di questa Superb che ho ordinato, spero in questo mese di Novembre.
A proposito tanto per saperlo :shock:la mia è una SUPERB 1.8 TSI ELEGANCE[/b].
PS
Io non sono di Roma abito in Sicilia, peccato siamo lontani, avrei incontrato volentieri qualcuno di voi.
Ciao !!!!!!!!!!![]()
Ciao, benvenutissimo in forum
In attesa che arrivi l'ammiraglia che ne dici di presentarti qui http://forum.quattroruote.it/posts/list/53.page;jsessionid=CA985B2CF82B143BC63E98864C97F802
Non sei solo in Sicilia, c'e' Domingo19 con una Octavia berlina vrs td ed anche Marsclaf, soprattutto il primo e' un girondolone, pensa che e' capace di venire su al nord per un raduno :shock:
Pensa che Vanni390 ha la tua stessa auto :thumbup: