spendipok ha scritto:Io voto no fondamentalmente perché da dove abito il conce si trova a 25km, quando l'ho comprata sembrava dovessero aprire un'officina in zona ma poi nisba. Inoltre quando sarà il momento valuterò anche altre Case, Skoda sarà la favorita se lavorerò ancora a Torino: quando la lascio di notte parcheggiata per strada sono moooooolto più tranquillo che non se avessi anche solo una Panda!
rosberg ha scritto:spendipok ha scritto:Io voto no fondamentalmente perché da dove abito il conce si trova a 25km, quando l'ho comprata sembrava dovessero aprire un'officina in zona ma poi nisba. Inoltre quando sarà il momento valuterò anche altre Case, Skoda sarà la favorita se lavorerò ancora a Torino: quando la lascio di notte parcheggiata per strada sono moooooolto più tranquillo che non se avessi anche solo una Panda!
Scusa spendipok...va bene spenderpoc...ma 25 km non mi sembrano un viaggione. Anche io devo farne 20. Non è che possiamo avere la fortuna che il nostro vicino di casa sia un concessionario...![]()
spendipok ha scritto:Io voto no fondamentalmente perché da dove abito il conce si trova a 25km, quando l'ho comprata sembrava dovessero aprire un'officina in zona ma poi nisba. Inoltre quando sarà il momento valuterò anche altre Case, Skoda sarà la favorita se lavorerò ancora a Torino: quando la lascio di notte parcheggiata per strada sono moooooolto più tranquillo che non se avessi anche solo una Panda!
Bixio68 ha scritto:spendipok ha scritto:Io voto no fondamentalmente perché da dove abito il conce si trova a 25km, quando l'ho comprata sembrava dovessero aprire un'officina in zona ma poi nisba. Inoltre quando sarà il momento valuterò anche altre Case, Skoda sarà la favorita se lavorerò ancora a Torino: quando la lascio di notte parcheggiata per strada sono moooooolto più tranquillo che non se avessi anche solo una Panda!
Comprata a 220 km e tagliandi a 40-60 oppure 100 km.
gianko1982 ha scritto:ho votato NO... di volta in volta prendo quello che fa al caso mio... cercando di non farmi distrarre dalle fighetterie pseudo-inutili che oggi vanno e domani non si sa...
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa